Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dalla K5 Al 1098

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dalla K5 Al 1098

    Salve amici, sar? forse noioso ed inopportuno, ma vi chiedo, umilmente, da anziano motociclista con trent'anni di due ruote sotto il sedere, se il passaggio sopra citato ? condivisible o meno; io vado solo su strada e ....piano!!!!
    Un ringraziameno anticipato a tutti coloro che mi daranno le impressioni di guida del 1098 in maniera obbiettiva e da appassionati quali siamo.

  • Font Size
    #2
    ma siii dai... alla fine dal punto di vista della classe e della finezza la 1098 sta sopra...
    In pista invece direi che la K5 è più efficace perchè il suo motore da paura ti aiuta troppo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh se vai su strada io ti consiglierei il Suzuki, in quanto il 4 cilindri è piu godibile secondo me, ai bassi non borbotta, ottimo tiro, il 6 marcia a 50 all'ora ha una ripres pazzesca ed è affidabilissimo...ragionando col cuore non lo comprerei mai, però io ti consiglio di prendere quello, se già ce l'hai, tientelo stretto
      Last edited by marcus; 13-07-07, 13:49.

      Comment


      • Font Size
        #4
        se fai solo strada e vai tranquillo secondo me vai di k5

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il bicilindrico è più godibile in strada aperta (nel senso di non in citt&#224...

          ... ma in tal caso è attaccato ad una moto da corsa...

          ... meglio il K5.

          Last edited by MiKiFF; 13-07-07, 14:33.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io prenderei il 1098, visto che vai piano la coppia del 1098 la sfrutterai di più dei cavallazzi del k5

            Comment


            • Font Size
              #7
              dipende molto da cosa cerchi tu in una moto.

              se vuoi delle emozioni nude e crude da una moto e che anche tra 6-7-8 anni la tua moto attiri gli sguardi dagli appassionati e non, vai sicuro con 1098.

              poi l'erogazione, strappi a bassi regimi,ecc. sono un surplus della ducati,
              Last edited by cco4681; 13-07-07, 14:32.

              Comment


              • Font Size
                #8
                1098... il k5 tra un paio di anni te lo sbatterai in faccia visto che le sue linee saranno diventate vecchissime... il 1098 rimarrà impresso nella storia per molti anni ancora, poi se vai piano il 1098 ha una coppia della ******* ai bassi giri...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io mi terrei il K5, la vedo globalmente più fruibile di un 1098, considerato che dichiari di andar piano.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Nessuna delle due per andar piano in strada

                    Ma se proprio vuoi deciderTi tra una delle 2.... CHETTELODICOAFFARE

                    Il K5 non l'ho provato, ma Ti posso assicurare che moto facili da portare come il 1098 ce ne sono veramente poche in giro oggi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non parlo di prestazioni .

                      se prendi un 1098 ? come una bella f*** che non invecchia mai e ci fai sempre l'amore tutti i giorni.

                      se prendi un K.. ZX.. R.. CB.. dopo 10 giorni incominci a guardare il 1098 , la tua sar? vecchia ,e non ti tira pi? !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dany999s View Post
                        non parlo di prestazioni .

                        se prendi un 1098 ? come una bella f*** che non invecchia mai e ci fai sempre l'amore tutti i giorni.

                        se prendi un K.. ZX.. R.. CB.. dopo 10 giorni incominci a guardare il 1098 , la tua sar? vecchia ,e non ti tira pi? !
                        A me la mia mi tira da paura...

                        ... devo solo allargare il foro di uscita della marmotta ed ? fatta...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          nn ho provato il 1098...ma il 2 e il4 si...e nn sono matto per strada per cui...
                          se proprio hai escluso il 3 a priori ...vai di 1098

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grazie a tutti, il problema è che ho il k5 e devo dire che è veramente eccezionale, ma il nuovo 1098 è veramente unico. Sono veraamente indeciso...aiutatemi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io terrei il k5..

                              il 1098 avrà piu' coppia per l'uso strtadale (ma è tutto da dimostrare)
                              ma il k5 è decisamente piu' confortevole!

                              come posizione di guida,
                              fruibilità del motore,
                              affidabilità (anche se qui non si puo'ì dire!!)

                              se eventualmente tra un paio di anni lo vuoi vendere e mi garantisci che sei sempre andato pianino te lo compro io!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X