Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
speriamo che il cuore mi tenga ! ieri ho ripreso la moto per 2 volte per miracolo ! un uscita a 160-180 all'ora nella ghiaia poi scodata mostruosa con il mio culo 1 metro sopra la moto , oggi la motogp ........... potrebbe essere troppo per il mio cuore !
comunque forza STONER e CAPIROSSI !!
Sarà una gran gara ma per me stoner ce la fa, troppo più veloce lui e la ducati negli ultimi due settori, gli unici in cui si può superare...
e si lo s? che non riesci a capire pi? quando un pilota ? capace o n?,
comunque se poteva sempre prendere le gomme migliori questo mondiale lo vinceva Kurtis Roberts !
forza ducatisti che va bene così, Valentino è caduto e Stoner ha recuperato i cinque punti persi, certo in questi casi sperare sulle sfortune altrui non è il max, specie se si tratta di un fenomeno come Rossi, ma come dire l'ha scelto lui di rimanere in yamaha, secondo me è stato un problema di controllo elettronico della trazione che la M1 non ha avendo la stessa centralina marelli marvel...
forza ducatisti che va bene cos?, Valentino ? caduto e Stoner ha recuperato i cinque punti persi, certo in questi casi sperare sulle sfortune altrui non ? il max, specie se si tratta di un fenomeno come Rossi, ma come dire l'ha scelto lui di rimanere in yamaha, secondo me ? stato un problema di controllo elettronico della trazione che la M1 non ha avendo la stessa centralina marelli marvel...
Secondo me ? stato un suo errore ma non ho capito ke c'entra la marvel...
Comment