Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A forza di gufare...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Ombrascura View Post
    echeccazzo ero via...

    Su radio di DjRingo ha detto che Stoner non aveva esperienza per poter scegliere la mescola giusta, a differenza di lui.

    Mancanza di fairplay e sopratutto di stile visto il suo pessimo operato sino alla gara precedente.
    A parte che non ti puoi assentare cos? Manco avessi un lavoro

    Concordo... Caduta di stile non me l'aspettavo da Lui

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Ombrascura View Post
      echeccazzo ero via...

      Su radio di DjRingo ha detto che Stoner non aveva esperienza per poter scegliere la mescola giusta, a differenza di lui.

      Mancanza di fairplay e sopratutto di stile visto il suo pessimo operato sino alla gara precedente.
      Porca paletta, se Stoner senza l'eperienza giusta che dice Capirossi, lo sbianca continuamente, allora Capirossi farebbe meglio a diventare un p? pi? ignorante alla guida se vuole star un p? pi? vicino alla ruota di stoner.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ma dai non ci credo, non hanno usato tutti la mescola che garantiva pi? durata???

        E su bayliss ke avrebbe detto???

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ma dai non ci credo, non hanno usato tutti la mescola che garantiva pi? durata???

          E su bayliss ke avrebbe detto???
          Suppo ha detto che erano entrambe gomme dure ma di una famiglia diversa, loris poi nell'intervista di fuorigiri ha detto che Stoner non avrebbe potuto montarle perch? sulla sua moto non andavano bene, poi viene fuori sta cosa sulla radio....bh??????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by MiKiFF View Post



            Pedrosa, il pi? sottovalutato di tutta la motogp altrok?...

            Dopo il CAMPIONE DEL MONDO MOTOGP,Nicky Hayden.

            Molti spettatori sono convinti che il campione non sia l'americano...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ma dai non ci credo, non hanno usato tutti la mescola che garantiva pi? durata???

              E su bayliss ke avrebbe detto???
              Che l'ha lasciato vincere....

              Mah....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Toledo View Post
                Che l'ha lasciato vincere....

                Mah....
                no giura!non ? possibile!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ma magari skerzava, o almeno spero...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by nello46 View Post
                    guarda in positivo rossi e caduto........
                    bhe io sono un ducatista affermato... tifo questo marchio dal suo esordio in motogp... quindi da sempre!

                    ma cad ogni modo, personalmente sono dispiaciuto per la caduta di rossi. senza il fenomeno non ? mondiale, senza di lui non ci sono sfide con continui sorpassi... e quindi non ci sono gare spettacolari!

                    quella di domenica ? stata una gara spenta con sorpassi semplici e i piu visti, nascosti nelle retrovie per colpa delle gomme!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by jokerrs200 View Post
                      bhe io sono un ducatista affermato... tifo questo marchio dal suo esordio in motogp... quindi da sempre!

                      ma cad ogni modo, personalmente sono dispiaciuto per la caduta di rossi. senza il fenomeno non ? mondiale, senza di lui non ci sono sfide con continui sorpassi... e quindi non ci sono gare spettacolari!

                      quella di domenica ? stata una gara spenta con sorpassi semplici e i piu visti, nascosti nelle retrovie per colpa delle gomme!
                      gi? senza Rossi diventa come gli anni passati senza Stoner!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by GASte View Post
                        gi? senza Rossi diventa come gli anni passati senza Stoner!
                        sono d'accordissimo con te... la gente brava si vede in questi momenti... perche sono quelli che non cedono sotto stress e ci provano sempre.

                        la vittoria di pedrosa non mi ha sodisfatto proprio per niente. non perche sia su una honda o perche non ? italiano, ma per il semplice fatto che ha vinto occupando la prima posizione sin dall inizio e questo grazie ai problemi degl altri.
                        questo ragazzino che a mio giudizio crescera molto, non ? ancora pronto perche sotto stress, ai primi sorpassi subiti cede. va ad accontentarsi di quello che si trova in mano!
                        hayden per quanto penso x il titolo dell anno scorso; preso per pura fortuna, cmq ci prova, rischia, cade, e combatte con i denti per la sua posizione!
                        stoner rossi e melandri fanno uguale se non con ancor piu impegno e piu rischi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Ma dai non ci credo, non hanno usato tutti la mescola che garantiva pi? durata???

                          E su bayliss ke avrebbe detto???
                          Che "l'ha lasciato vincere" ...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X