Originally posted by abezze

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Monza 15 07 2007... Toledino & Fragolina

Collapse

X
- 

Considera che si inizia a divertirsi PER DAVVERO quando si inizia a girare sotto il 2.06....Originally posted by Cimo77 View Posteh ale ti devo quotare....
non c'ero mai stato a Monza....e di piste anch'io ne ho girate un po'
Sono partito molto scettico...ma giro dopo giro mi divertivo sempre di piu'
Comment
 - 

Originally posted by abezze View PostConsidera che si inizia a divertirsi PER DAVVERO quando si inizia a girare sotto il 2.06....
'sti jappi sempre con l'ansia da prestazione.
In pista ci si diverte cmq. Quando si inizia a girare sotto certi tempi il divertimento resta lo stesso....solo che si ? pi? appagati

Comment
 - 

No, a Monza non ? cos?....Originally posted by desmoone View Post'sti jappi sempre con l'ansia da prestazione.
In pista ci si diverte cmq. Quando si inizia a girare sotto certi tempi il divertimento resta lo stesso....solo che si ? pi? appagati
Monza ? un'altra cosa.
Monza ha rettilinei lunghi e riposanti....
I punti tecnici sono 3. Se non si gira almeno su quel passo non la si apprezza e si pensa che somigli ad un'autostrada e in realt? ? il tempio della velocit? dove un demone sfida chi ne varca la soglia

Comment
 - 

A Mazingaaaaaaaa..Originally posted by abezze View PostNo, a Monza non ? cos?....
Monza ? un'altra cosa.
Monza ha rettilinei lunghi e riposanti....
I punti tecnici sono 3. Se non si gira almeno su quel passo non la si apprezza e si pensa che somigli ad un'autostrada e in realt? ? il tempio della velocit? dove un demone sfida chi ne varca la soglia

Comment
 - 

Allora io ve lo ripeto e tra qualche tempo se avrete praticato a sufficienza nel tempio vedrete se non mi darete ragione.....
Con tutti gli altri che, tra l'altro, mi perculavano al riguardo, hanno dovuto ricredersi e fare ammenda....
Monza ti lascia addosso qualcosa di indescribile, una specie di scimmia che per due tre giorni non capisci più una sega tanto da sembrare sotto ipnosi, capita inoltre spesso che ai colleghi ed amici a normali domande che normalmente ti avrebbero interessato , rispondi con un rantolo incomprensibile......
E' il demone di Monza.

Ora a me è salito solo alla terza uscita quando ho girato in 2.08.
Da lì in poi sempre..... le altre piste, Mugello, Rijeka, Ledenon, Varano, Misano, Le Luc.... mai in nessuna ho avuto lo stesso effetto.

Provare per credere.... a tutti quelli che girano sopra al 2.10 sembrerà sempre un'autostrada con tanto di autogrill.

Last edited by abezze; 16-07-07, 15:56.
Comment
 - 

Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno sopportato in questi 2 giorni

Mi sono sentito a casa, oltre che coccolato e viziato...
DDG mi ha dato la possibilit? di conoscere un sacco di persone SPECIALI... Ad ogni ritrovo, ne ho la conferma...
Grazie a tutti, in particolare a LELE, per la disponibilit? e l'ospitalit?...
 GRAZIE A TUTTI 

Comment

X

Comment