Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Powerbronze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Powerbronze

cavolo ho visto un cupolino a doppia bombatura per il mioss 750.... questo esattamente ....

ma nel sito vedo c è ci sono diversi tipi e colori qualcunbo sa quel è questo ???? link del sito

http://www.powerbronze.co.uk/Display_Screen.asp?BASKET_ID=246979&BASKET_GUID={C 6C82CFA-743C-4C00-8ED3-C77B7C136D58}&SSN_LNG=ENG&SSN_CUR=UK%20£&PRG_ ID=25349#MODEL?BASKET_ID=246979&BASKET_GUID={C6C82 CFA-743C-4C00-8ED3-C77B7C136D58}&SSN_LNG=ENG&SSN_CUR=UK%20£

inoltre secondo voi si puo pagare solo con carta di credito ??? non esiste un importatore italiano ???........ grazie mille
    Last edited by dai de gas.M; 18-07-07, 11:05.

• Font Size
    la supersport ha un design molto particolare, senza età; sei sicuro di volerci montare un doppia bombatura, io l'ho vista una supersport che lo monta e personalmente non mi pice proprio molto meglio l'orioginale.
    sulla mia ho montato un powerbronze modello simile all'originale originale ma più basso, fumè scuro, la rende molto aggressiva te lo consiglio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mazinga View Post
      la supersport ha un design molto particolare, senza et?; sei sicuro di volerci montare un doppia bombatura, io l'ho vista una supersport che lo monta e personalmente non mi pice proprio molto meglio l'orioginale.
      sulla mia ho montato un powerbronze modello simile all'originale originale ma pi? basso, fum? scuro, la rende molto aggressiva te lo consiglio.
      aaaa quindi ol tuo non ? a doppia bombatura ma ? fume ... grazie del consiglio

Comment

• Font Size
        molto bello

Comment

X
        Working...
        X