Originally posted by Ombrascura
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capirex se ne va...
Collapse
X
-
ragazzi ma stiamo parlando di melandri al posto di capirex....ma scherziamo..
melandri è psicologicamente debolissimo e poi si è visto ....basta che non va qualcosa si arrende.....si sa che la ducati non è una moto guidabile se poi mettiamo uno tipo biaggi...non so che fine fa...poi a melandri mi sa che si prevede un bel contratto,a mio parere non giustificato
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Quoto.....sopravvalutato....Originally posted by AKABU View Postragazzi ma stiamo parlando di melandri al posto di capirex....ma scherziamo..
melandri ? psicologicamente debolissimo e poi si ? visto ....basta che non va qualcosa si arrende.....si sa che la ducati non ? una moto guidabile se poi mettiamo uno tipo biaggi...non so che fine fa...poi a melandri mi sa che si prevede un bel contratto,a mio parere non giustificato
cmq spero che Capirex chiuda la carriera nel migliore dei modi...
NANNELLI IN MOTOGP!!!
Comment
-
-
Questa sono favole romanzate che piacciono tanto ai motociclisti italiani e spagnoli.Originally posted by TheKing View PostNo, questo almeno secondo me non è nemmeno da pensare, anzi...
L'unica "attenuante" del caso che mi viene in mente è che Capirex è il pilota che praticamente ha permesso alla Ducati di arrivare dove si trova ora(senza nulla voler togliere al grandissimo manico di Casey, che sia chiaro!)sotto il punto di vista dello sviluppo ed, inoltre, è ormai un'icona del mondo delle rosse di Borgo Panigale, quindi un pò di riconoscenza ci starebbe.
Non sto parlando di un contratto al doppio del suo compagno di squadra(e leader del mondiale!), ma almeno un 2 vs. 1,5 Milioni, ci potrebbero pure stare. Sempre IMHO, naturalmente!

Parliamoci chiaro, l'epoca di Kevin Schwantz e di gente come lui è finita da molti anni.
Uno come Kevin in un contesto di quei tempi faceva DAVVERO la differenza nello sviluppo di una moto da corsa, oggi no.
Un grazie a Capirossi non glielo toglie nessuno per tutto quello che ha fatto ma dire che la DucatiGP è così grazie a lui...
Se davvero il destino della moto dipendeva da Capirossi 2003-2004 la Ducati aveva un deltabox ed il motore non era certo quello che è oggi e meno male che non l'hanno ascoltato
E' finita da un pezzo l'epoca di 3click a sinistra, 1 click a destra e le sensazioni "a naso" del pilota.
Il pilota fà il pilota (e se non porta risultati...a casa!)
Il collaudatore fà il collaudatore e prova i pezzi evoluzione.
La SQUADRA fà la moto.Last edited by Ombrascura; 20-07-07, 08:04.
Comment
-
A malinquore bisogna ammettere che hai ragioneOriginally posted by Ombrascura View PostQuesta sono favole romanzate che piacciono tanto ai motociclisti italiani e spagnoli.
Parliamoci chiaro, l'epoca di Kevin Schwantz e di gente come lui ? finita da molti anni.
Uno come Kevin in un contesto di quei tempi faceva DAVVERO la differenza nello sviluppo di una moto da corsa, oggi no.
Un grazie a Capirossi non glielo toglie nessuno per tutto quello che ha fatto ma dire che la DucatiGP ? cos? grazie a lui...
Se davvero il destino della moto dipendeva da Capirossi 2003-2004 la Ducati aveva un deltabox ed il motore non era certo quello che ? oggi e meno male che non l'hanno ascoltato
E' finita da un pezzo l'epoca di 3click a sinistra, 1 click a destra e le sensazioni "a naso" del pilota.
Il pilota f? il pilota (e se non porta risultati...a casa!)
Il collaudatore f? il collaudatore e prova i pezzi evoluzione.
La SQUADRA f? la moto.
Comment
-
QUOTO in todoOriginally posted by Ombrascura View PostQuesta sono favole romanzate che piacciono tanto ai motociclisti italiani e spagnoli.
Parliamoci chiaro, l'epoca di Kevin Schwantz e di gente come lui ? finita da molti anni.
Uno come Kevin in un contesto di quei tempi faceva DAVVERO la differenza nello sviluppo di una moto da corsa, oggi no.
Un grazie a Capirossi non glielo toglie nessuno per tutto quello che ha fatto ma dire che la DucatiGP ? cos? grazie a lui...
Se davvero il destino della moto dipendeva da Capirossi 2003-2004 la Ducati aveva un deltabox ed il motore non era certo quello che ? oggi e meno male che non l'hanno ascoltato
E' finita da un pezzo l'epoca di 3click a sinistra, 1 click a destra e le sensazioni "a naso" del pilota.
Il pilota f? il pilota (e se non porta risultati...a casa!)
Il collaudatore f? il collaudatore e prova i pezzi evoluzione.
La SQUADRA f? la moto.
Comment
X

Comment