Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me piace, anche perch? la Harley ? una Moto con la M maiuscola,a differenza di tante altre, ? una filosofia a se,? come Ducati, non ? andare in Moto, ? andare in Harley, o in Ducati, ? differente ed ? questo che tanti non capiscono... quelle degli anni 40 sono un qualcosa di eccezionale, farei carte false per averne una
No, asp?, capiamoci: sotto questo punto di vista le Harley hanno davvero un loro perch?, eccome!
Una ragazza, su un forum dedicato ai Monster, una volta disse una cosa che suona pi? o meno come: "Le Harley Davidson e le Ducati si trovano su due montagne vicine, mentre tutte le altre moto sono ammassate nella valle..."e secondo me, mai parole sono state pi? adatte a descrivere questi due simboli di vita(perch? non si tratta di semplici marchi commerciali!).
L'unica cosa ? che personalmente non apprezzo(mi fanno proprio cagar, non ci posso fare niente)le Customs & Chopper, da qui il mio apprezzamento al veicolo postato dal nostro capelluto Mod.
Ho provato la HD Nightrain (credo 1450) di un mio amico.Tutta nera,bassa,acquattata,con le borse di pelle e quelle belle manopolone a botticella....
A parte che col gommone dietro da 200 non curva (abituato alla reattivit? del Monster) devo ammettere che,una volta entrati in sintonia con la moto,ci si trova bene.
E' bella,permette di andare a passeggio godendosi il panorama,il sound ? eccezionale,e sul dritto,non ? che il motorona vada poi cosi' male.Bello pieno e pastoso.
Ovvio che non si debbano usare i parametri di naked o supersportive per valutarla.
E' un mondo a se.
Ma un giorno ,mi piacerebbe averne una.
Comment