Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sar? il fascino delle good vibrations....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se proprio devo scegliere un altro V-Twin VIBRANTE....mi butto su un Guzzone...

ITALIAN PRIDE!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcus View Post
      a me piace, anche perch? la Harley ? una Moto con la M maiuscola,a differenza di tante altre, ? una filosofia a se,? come Ducati, non ? andare in Moto, ? andare in Harley, o in Ducati, ? differente ed ? questo che tanti non capiscono... quelle degli anni 40 sono un qualcosa di eccezionale, farei carte false per averne una
      No, asp?, capiamoci: sotto questo punto di vista le Harley hanno davvero un loro perch?, eccome!
      Una ragazza, su un forum dedicato ai Monster, una volta disse una cosa che suona pi? o meno come: "Le Harley Davidson e le Ducati si trovano su due montagne vicine, mentre tutte le altre moto sono ammassate nella valle..."e secondo me, mai parole sono state pi? adatte a descrivere questi due simboli di vita(perch? non si tratta di semplici marchi commerciali!).
      L'unica cosa ? che personalmente non apprezzo(mi fanno proprio cagar, non ci posso fare niente)le Customs & Chopper, da qui il mio apprezzamento al veicolo postato dal nostro capelluto Mod.

Originally posted by Toledo View Post
      Analizziamo il concetto:

PREMESSA:

Sezione DUCATI -> Oggetto del 3d: Harley Davidson -> Autore: Un Mod

ANALISI:

TheKing.... Ma baff .....

Comment

• Font Size
        Dedicato a chi apprezzava le Buell.......

Comment

• Font Size
          Bannate Bellicapellimod!!!! non f? che riempire il Forum Ducati di pezzi de fero vomitevoli!

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Dedicato a chi apprezzava le Buell.......

ammazza che aborto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmorider View Post
              ammazza che aborto!
              Ha le branchie????

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Io sono daccordo col Desmoone.

Ho provato la HD Nightrain (credo 1450) di un mio amico.Tutta nera,bassa,acquattata,con le borse di pelle e quelle belle manopolone a botticella....
                  A parte che col gommone dietro da 200 non curva (abituato alla reattivit? del Monster) devo ammettere che,una volta entrati in sintonia con la moto,ci si trova bene.
                  E' bella,permette di andare a passeggio godendosi il panorama,il sound ? eccezionale,e sul dritto,non ? che il motorona vada poi cosi' male.Bello pieno e pastoso.
                  Ovvio che non si debbano usare i parametri di naked o supersportive per valutarla.
                  E' un mondo a se.
                  Ma un giorno ,mi piacerebbe averne una.

Comment

• Font Size
                    Oppure,per rimanere in Italia,una bella Guzzi Bellagio

Comment

• Font Size
                      mai nella vita

Comment

X
                      Working...
                      X