Originally posted by Lupo_TypeR
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Urge il vostro consiglio : scelta moto
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
anche col mio si fa' 25Originally posted by desmoonemmmm....e io che ad Adria col 900 ss facevo 1:33 basso...con la Rsv dovrei girare in 1:25 ?????Originally posted by Lupo_TypeRPS:domenica ad Adria two col 636 ha girato (tempo preso da me con cronometro manuale) in 1.27.9......c'era gente col 1000 che girava in 1.35.....ti dico altro?

Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
era per dire...secondo me ? molto pi? facile divertirsi e fare un tempo decente con un 600 che con un 1000....sia esso 4 o 2...Originally posted by desmoonemmmm....e io che ad Adria col 900 ss facevo 1:33 basso...con la Rsv dovrei girare in 1:25 ?????Originally posted by Lupo_TypeRPS:domenica ad Adria two col 636 ha girato (tempo preso da me con cronometro manuale) in 1.27.9......c'era gente col 1000 che girava in 1.35.....ti dico altro?

Comment
-
Credo che invece sto per optare su una soluzione A.
Aprilia Rsv 1000 '01, 8000 km..unico proprietario (un p? ciccione....veramente fermo...maniaco della moto...ma tipicamente adatto al massimo a uno scooter 250..giusto per inquadrare il tipo)..pompa radiale..carbonio...gommtissima....7000euro trattabili...affarone
Comment
-
ottima scelta in qls caso.. l'importante ? che piaccia a te.. e poi l'apriliona in pista ? un gran bel mezzoOriginally posted by desmooneCredo che invece sto per optare su una soluzione A.
Aprilia Rsv 1000 '01, 8000 km..unico proprietario (un p? ciccione....veramente fermo...maniaco della moto...ma tipicamente adatto al massimo a uno scooter 250..giusto per inquadrare il tipo)..pompa radiale..carbonio...gommtissima....7000euro trattabili...affarone
Comment
-
Io c'ero! quella domenica sono riuscito a fare un bel p? di 1'27'' e qualche 1'26'' col mio 748 marcio di serie.Originally posted by Lupo_TypeRDomenica, ad Adria ero anke io a fine rettilineo e effettivamente sulla marea di ducati che c'erano solo una o due andavano il resto girava molto pi? lento della media.....certo la colpa sar? del pilota per? sho notato ankio il fatto che la ruota posteriore di tutte non ne voleva sapere di stare in riga......pensa che un mio amico che era con me e mi riprendeva dalle tribune mi ha chiesto...."ma che hanno le ducati che in staccata saltano come delle capre??"

E' sicuramente vero che le jap 600 come allungo nn c? n?,ma noto ogni volta che cmq in ingresso e percorrenza di curva guadagno un botto di metri ogni volta. Sto infatti prendendo in seria considerazione il fatto di montarmi sotto un bel mutur del 996. pi? problematico per il controllo del gas ma pi? efficente in rettilineo.
HOLA!
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Se non si ? capace di far derapare la ruota posteriore con una 1000 bicilindrica senza la frizione antisaltellamento la pista ? duretta.
----
Tornando all'oggetto del tread...ho provato una RSV/R 03 preparata da un noto tecnico della marca, Fiore/Lento per chi conosce, e devo dire che ? veramente una bellissima moto. Sicuramente ha una ciclistica da serie A senza nessun problema con una velocit? di inversione di direzione veramente paurosa.
I 750 o 600 non li prendo nemmeno in considerazione...si fa troppa fatica di motore...o si ? maniconi...altrimenti...bestemmie...
Comment
X

Comment