Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri Ducati ? Fatta!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io avrei preferito dovizioso amelandri xche ? +giovane e xche secondo me gli da anche +gas........

Comment

• Font Size
      Originally posted by goottain View Post
      Se c'e' la possibilita' della 3" moto si potrebbe considerare nel 2009 di avere "Rossi" !
      ma anche no

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        ma anche no
        appoggio e spingo

Comment

• Font Size
          Originally posted by goottain View Post
          Se c'e' la possibilita' della 3" moto si potrebbe considerare nel 2009 di avere "Rossi" !
          Mi aggrego agli altri "No Grazie" la possibilit? di venire l'ha gi? avuta una volta e ha preferito migrare verso altri lidi...

e cmq la terza moto ? solo ed esclusivamente per Capirex, se Loris decidesse di restare allora ci sar? la terza moto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Atommyk View Post
            Mi aggrego agli altri "No Grazie" la possibilit? di venire l'ha gi? avuta una volta e ha preferito migrare verso altri lidi...

e cmq la terza moto ? solo ed esclusivamente per Capirex, se Loris decidesse di restare allora ci sar? la terza moto.
            Quoto, la proposta gli ? stata fatta, ha voltuo stare con i jappo????
            bene ora si dovr? mettere l? a riappicicare gli adesivi sulle carene ogni domenica sera!

Comment

X
            Working...
            X