Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I fantastici commentatori Mediaset....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gli italiani sono la gente più incoerente che abbia mai conosciuto.

Cmq Guido meda è un pò come Uccio nei box... è pagato per fare "l'amico" di Valentino Rossi assieme all'allegra brigata di furfanti.

Quelli con le moto non hanno nulla a che fare... tempo 5-6 anni, quando Rossi si ritira spariranno tutti come renze all'aria aperta

Suppo se mi leggi.. ti prego... pensaci tu! Inculo a todos (Giuliusss occhio)

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Non ho visto la gara ma Hayden laggi? in fondo e 3 bridgestone sul podio dicono molto...

... ma anche 10 secondi inflitti al secondo dicono molto...

... Stoner fenomeno.

Nessuno nega ke le Bridgestone siano delle signore gomme e che aiutino Stoner a fare ci? che fa, per? un telecronista non pu? permettersi di dire che sono SOLO le gomme a fare la differenza, e soprattutto la cosa ridicola ? che si guarda bene dal fare certe insinuazioni quando davanti c'? un certo sig.Rossi!

Comment

• Font Size
        Diciamo che un po tutti i giornalisti italiani sono così non solo quelli di mediaset, vi ricordo che Lucchinelli fino all'anno scorso era su eurosport e più tifoso Valentiniano di lui non c'è nessuno...

CMq resta il fatto che ieri 30 secondi gli sono stati rifilati, che sullo scontro personale Stoner Rossi sono 2 a 1 che i punti a favore sono 44 e che per tutto questo GODO!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte View Post
          Nessuno nega ke le Bridgestone siano delle signore gomme e che aiutino Stoner a fare ci? che fa, per? un telecronista non pu? permettersi di dire che sono SOLO le gomme a fare la differenza, e soprattutto la cosa ridicola ? che si guarda bene dal fare certe insinuazioni quando davanti c'? un certo sig.Rossi!

Infatti la cosa che f? girare di pi? le scatole ? che quando vince Rossi ? solo merito suo e quando vincono gli altri invece ? la moto o le gomme.

Comment

• Font Size
            Io vi dirò quest'anno sto godendo come un matto a vedermelo dietro arrancare e cercare di fare il possibile per stragli dietro a Stoner.... una volta è il motore che non è potente abbastanza, l'altra sono le gomme, l'altra ancora i doppiati e che c@zz ne ha sempre una...
            Last edited by danieleGT; 23-07-07, 09:03.

Comment

• Font Size
              Daniele detto da un motociclista mi darebbe noia ma detto da un non motociclista mi fa solo sorridere...

Comment

• Font Size
                I commentatori sono quel che sono per? uno pu? anche cambiare opinione no? Poi queste storie si sono sempre sentite... quanta gente ha detto a Valentino che vinceva solo perch? era in Honda-HRC con la migliore moto del mondo?

Comment

• Font Size
                  io sono un motociclista e per giunta ducatista e dato che rossi mi è sempre stato sulle balle per il suo modo di fare ora godo

Comment

• Font Size
                    dovrebbero rendersi conto che cmq ducati essendo una marca italiana merit? lo stesso trattamento di rossi da parte loro...questo loro non lo capiscono...

quest'anno ducati ha qualcosa in pi?...e stoner fa il resto guidando in maniera eccellente...

ducati si merita tutto il successo che sta avendo!

Comment

• Font Size
                      congiunzione astrale:
                      Moto performante (gli altri anni??)
                      Pilota in stato di grazia
                      Gomme ok

Mi sembra che anche il secondo avesse le stesse gomme della Ducati (10').
                      Sarebbe ora che i signori giornalisti incomiciassero a dare i giusti meriti a questo ragazzino australiano.Basta arrampicarsi sugli specchi e trovare sempre scuse strane.Beltramo era in lacrime.
                      Penosi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by chiny View Post
                        dovrebbero rendersi conto che cmq ducati essendo una marca italiana merit? lo stesso trattamento di rossi da parte loro...questo loro non lo capiscono...

quest'anno ducati ha qualcosa in pi?...e stoner fa il resto guidando in maniera eccellente...

ducati si merita tutto il successo che sta avendo!
                        esatto alla fine la moto ? italiana meriterebbe un po' piu di attenzione e di rispetto e soprattutto meriterebbero gli elogi i tecnici ITALIANI che l'hanno sviluppata e che la fanno andare come un fulmine

Comment

• Font Size
                          io non critico assolutamente ne Meda ne Reggiani... perche cmq come dice desmoone sanno intrattenere e fare ridere; non bisogna dare peso a quel che dicono per due validi motivi

1. tifano Rossi perche cmq in questi ultimo 10 anni, 7, ha fatto sognare tutti gl italiani.
                          2. sono costretti a idolare chi ? piu amato perche se non portano odiens perdono il lavoro.

noi non vedendoli quando sono in regia non sappiamo se portano con se uno schema da seguire perche gli ? stato imposto oppure sono liberi di dire quello che vogliono... ma sulla seconda ho i miei dubbi.

di certo le loro telecronache sono sempre piu divertenti di quelle della rai per la formula 1 o i precedenti commentatori della sbk... che parlavano 1 minuto e ne tacevano 10, cmq smorzando l'audio dei motori!
                          e in tv alcuni dettagli non visibili devono essere comentati per capire cosa succede... gl interventi dai box degl inviati servono per comprendere le scelte dei team... tutto questo fa brodo per dare a noi motivo di capirci un po di piu!

Comment

• Font Size
                            è vero quello che dici ma un minimo di imparzialità non guasterebbe mica... sembra che ne facciano una colpa che Ducati sia li dov'è mentre i musi gialli arranchino....poi Beltramo ai box veramente manco gli fosse morto il gatto.... vabbè

Comment

• Font Size
                              Per le vittorie di Stoner e della ducati godo come non mai ma mi fa veramente girare le balle che i commentatori i giornalisti e ogni pistola che crede di essere esperto quando Vale vince (vedi Assen) parlano di mito incredibile super rimonta ecc.. e non vedono che Stoner aveva le gomme decisamente inferiori viceversa se Stoner gli da 30 SECONDI e solo merito delle gomme.
                              Quando vale vince paginone sui giornali titoli da tutte le parte se la ducati e Stoner disintegrano la concorenza solo un trafiletto AVETE ROTTO LE BALLE!!!!!!!!
                              Vale ? probabilmente il pi? forte di sempre ma Stoner ? un campione e la Ducati sta battendo i colossi Jap questo ? eccezionale e andrebbe sottolineato da tutti i media

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Allora..invito sin da subito tutti alla calma...nelle risposte che seguiranno.

I commentatori, malgrado io li stimi e mi facciano spaccare di risate, si commentano da soli.

A me non frega nulla di questi signori.

Io ci godo come un maiale a sentire gente che rosica.

Ma dico....ci rensiamo conto di quello che Ducati sta ottenendo?

Di quanti anni abbiamo azzoppato un progetto probabilmente vincente per le prestazioni deludenti delle gomme?

Ed ora..se abbiamo un leggero vantaggio di gomma....*****...ce lo siamo sudati.

E gli altri rosicassero e si mangino il fegato.

MEGAQUOTONE su tutto... specialmente sull'ultima frase

Comment

X
                                Working...
                                X