Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducatisti...
Collapse
X
-
chi ? il medico che te l'ha PRESCRITTA?Originally posted by Toledo View PostIo non ho tradito nessuno
Giulius nemmeno
per quanto riguarda eventuali attacchi di febbre... Rassegnati, sono immune
Beccati la mia TACHIPIRINA

e, soprattutto..con o senza VASELLINA?
se ? SENZA..? una dote naturale o merito di Yulius999Slunga?
Comment
-
se la honda desse a melandri 1 moto degna di tale nome forse potresti dire quello che hai dettoOriginally posted by DIKY View PostE tu credi davvero che avere delle ottime gomme senza una moto davvero a punto possa servire a fare qullo che fa Stoner?....se cos? fosse anche la Honda (vedi Melandri) sarebbe a livello Ducati, stesso discorso per la Suzuki....
Ma i risultti parlano chiaro, 10 secondi alla Suzuki e 20 alla Honda....e questa cosa fa rodere il c**o ai japp e ai jappisti...
e per la seconda parte non commento...ormai ? noioso parlare di sta motogp...almeno fra un p? finisce cos? non devo pi? sopportare tutta sta fiera

Comment
-
Ho saputo da mio cugino che ha degli informatori alto locati all'interno della motogp (ovviamente non posso farvi i nomi
), che alla Bridgestone hanno fatto delle gomme particolari che smorzano le vibrazioni del pompone evitando cos? di far smontare la moto e le vertebre dei piloti. La tecnologia ? talmente raffinata che si riesce a trasformare la vibrazione del motore in un ciclo di isteresi sulle gomme aumentando la trazione...
Robba forte....
Comment
-
si vede che frequenti gente seria, che ha studiatoOriginally posted by macicca View PostHo saputo da mio cugino che ha degli informatori alto locati all'interno della motogp (ovviamente non posso farvi i nomi
), che alla Bridgestone hanno fatto delle gomme particolari che smorzano le vibrazioni del pompone evitando cos? di far smontare la moto e le vertebre dei piloti. La tecnologia ? talmente raffinata che si riesce a trasformare la vibrazione del motore in un ciclo di isteresi sulle gomme aumentando la trazione...
Robba forte....
Comment
X

Comment