Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
naaaaa.....non ho detto questo, ma solo che i 30 secondi che si ? beccato da Stoner non sono solo merito di Stoner ma del pacchetto, tant'? che nessuno ha citato Capirossi che invece, se la moto non l'avesse abbandonato sarebbe potuto essere un brutto cliente per TUTTI come gi? dimostrato.
Nessuna polemica o favoritismo(io tifo Valentino e Ducati in egual maniera)ma tanta obbiettivit? e la consapevolezza che su quella Yamaha Stoner non riuscirebbe a fare quello che fa Valentino.
Resta un sogo: Vale e Ducati assieme!!!!!
Ciaooo
Scusa ma io non ho mai sentito parlare del "pacchetto" Valentino: Ogni volta che ha vinto Vale ? sempre stato detto "Grande Valentino", non grande Honda o Yamaha o Michelin, non trovi?
Quoto l'ultima frase...
Scusa ma io non ho mai sentito parlare del "pacchetto" Valentino: Ogni volta che ha vinto Vale ? sempre stato detto "Grande Valentino", non grande Honda o Yamaha o Michelin, non trovi?
Quoto l'ultima frase...
lasciando da parte Meda e co....... Rossi, x quanto possa essere poco simpatico a qlc, ma ha sempre detto NOI sia nelle vittorie che perdite..solo quando era la gomma e non la squadra ha osato pungolarli...
mhà io francamente non adorerei questa accoppiata, se Rossi dovesse vincere con Ducati tutti darebbero merito al suo "secondo e mezzo che ha nel polso", nessuno direbbe "grande pilota, grande moto!"
lasciando da parte Meda e co....... Rossi, x quanto possa essere poco simpatico a qlc, ma ha sempre detto NOI sia nelle vittorie che perdite..solo quando era la gomma e non la squadra ha osato pungolarli...
Mi riferivo ai tifosi, non a lui, che considero uno dei piu' bravi piloti di tutti i tempi
buhahahahahaha ho letto ora sul TGcom le dichiarazioni di rossi.... il titolo era "cambiate il regolamento" e all'interno di cosa parla quello bisogna cambiare le regole una persona tifa il pilota o la scuderia non Micheli o Bridgestone......... mi fa ridere perchè questa dichiarazione non l'ha rilasciata l'anno scorso, 2 anni fa, 3 anni fa quando per far stare in strada la Ducati gommata bridgestone capirossi faceva le acrobazie.... il caro buon rossi dovrebbe fare mente locale su quello che è accaduto fino ad ora..... invece ora che non vince piu gli brucia il culo e tira fuori la storia delle gomme. Pagliaccio
buhahahahahaha ho letto ora sul TGcom le dichiarazioni di rossi.... il titolo era "cambiate il regolamento" e all'interno di cosa parla quello bisogna cambiare le regole una persona tifa il pilota o la scuderia non Micheli o Bridgestone......... mi fa ridere perch? questa dichiarazione non l'ha rilasciata l'anno scorso, 2 anni fa, 3 anni fa quando per far stare in strada la Ducati gommata bridgestone capirossi faceva le acrobazie.... il caro buon rossi dovrebbe fare mente locale su quello che ? accaduto fino ad ora..... invece ora che non vince piu gli brucia il culo e tira fuori la storia delle gomme. Pagliaccio
tel'appoggio spingendo con violenza!!!! rossi se deve impar? a sta zitto e abbozz? un pochetto.... quando vince lui ? merito suo e quanno perde so le gomme? questi se la sonano e se la cantano da soli
Comment