Allora ? da un mesetto che ho questo dubbio. . . .
Quando tre mesi fa ho preso questo bellissimo esemplare di 996s il proprietario ( lavora nel concessionario Ducati qui a Napoli ) mi disse che le forcelle anche se esternamente erano showa internamente (pompanti,olio etc. . .) erano Ohlins!
Effettivamente quando sono sceso dal 749s e ho guidato per la prima volta la mia moto attuale la differenza a livello di precisione di guida era tangibilissima!
Si Voi mi direte che l'impostazione di guida ? totalmente differente, ma la forcella che monta sotto la mia 996s ? granitica e precisissima!
Volevo ma solo per un " vezzo " estetico, ( ebbene si lo ammetto anche se appena prender? delle carene in VTR qualche pistata vorrei farmela )montare delle Ohlins RT43, secondo Voi a livello di guida la differenza sar? netta?
Chiedo lumi, grazie
Quando tre mesi fa ho preso questo bellissimo esemplare di 996s il proprietario ( lavora nel concessionario Ducati qui a Napoli ) mi disse che le forcelle anche se esternamente erano showa internamente (pompanti,olio etc. . .) erano Ohlins!
Effettivamente quando sono sceso dal 749s e ho guidato per la prima volta la mia moto attuale la differenza a livello di precisione di guida era tangibilissima!
Si Voi mi direte che l'impostazione di guida ? totalmente differente, ma la forcella che monta sotto la mia 996s ? granitica e precisissima!
Volevo ma solo per un " vezzo " estetico, ( ebbene si lo ammetto anche se appena prender? delle carene in VTR qualche pistata vorrei farmela )montare delle Ohlins RT43, secondo Voi a livello di guida la differenza sar? netta?
Chiedo lumi, grazie

se vuoi sost. le tue forke con delle ohlins solo per un vezzo estetico risparmia i soldi anche xch? se prendi una ohlins di serie sulle varie moto e una showa lavorata come la tua non c? poi questa grande diff. (io l'ho fatto sul s4r se ricordi) se poi prendi una ohlins road & track allora il discorso cambia ma ci vogliono molti soldini
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