Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

offerta ducati x capirossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Capirex andrà via, visto che non vuole decurtarsi lo stipendio, visto che Pernat è uno che "chiede" molto, visto che Susuki è ben lieta di accontentare Capirex.

Comment

• Font Size
      Non s? che dire... Loris per me dovrebbe scegliere in merito a ci? che lui vuol fare veramente... se ha intenzione di correre ancora gli converrebbe cambiare Team...
      La Ducati gli st? dando il benservito... penso questo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        La Ducati gli st? dando il benservito... penso questo...
        Penso che Ducati abbia fatto quest'anno quello che ha fatto Pernat l'anno scorso, avendo quest'anno il coltello dalla parte del manico, niente risultati, niente "soldi"!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ma ? ovvio ke capirex vuole andarsene se non gli danno quello ke kiede ed ? ovvio ke ducati non vuole pagare una cifra esagerata vista la stagione, ? una farsa ke serve solo ad addolcire la pillola ai suoi tifosi in modo ke si pensi "? stato fatto tutto il possibile", in realt? ? tutto gi? deciso da settimane, almeno per come la percepisco io...

quoto!!

certo che uomo immagine capirossi.... mazza se ? brutto

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco636 View Post
            quoto!!

certo che uomo immagine capirossi.... mazza se ? brutto
            io voto la moglie!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              la terza moto secondo me non è una brutta proposta, ma questo significherebbe altri soldi, ma se si dice sempre che ducati non ha soldi, come fa ad improntare una spesa del genere???
              Ineffetti da che mondo e mondo se un dipendete non produce, è normale che gli si scali lo stipendio. Quindi penso che si giusto che Loris si scali un po l'ingaggio.
              Riguardo la proposta dell'uomo immagine...mi sembra un po degradante (con tutto il rispetto per il grande Giancarlo che è unico), sarebbe meglio inglobarlo nel team, con magari un futuro alla Lucio Cecchinello.

PS: quoto Desmoone, anche io voto la moglie

Comment

• Font Size
                Ma ? ovvio ke capirex vuole andarsene se non gli danno quello ke kiede ed ? ovvio ke ducati non vuole pagare una cifra esagerata vista la stagione, ? una farsa ke serve solo ad addolcire la pillola ai suoi tifosi in modo ke si pensi "? stato fatto tutto il possibile", in realt? ? tutto gi? deciso da settimane, almeno per come la percepisco io...
                s? anche secondo me....per? non si pu? dire che Ducati non abbia cercato di aiutarlo, cazzarola gli hanno fatoo un motore ad hoc, poi ha avuto un p? di sfiga, rotture e qualche scivolata, insomma un vero peccato, per? sarebbe bello averlo ancora in Ducati!

Comment

• Font Size
                  se pernat si togliesse dai maroni..... sarebbe tutta un'altra cosa

Comment

• Font Size
                    Secondo me per Loris quella della terza moto ? un ottima offerta e potrebbe concludere la carriera in Ducati e tutti lo ricorderebbero per gli sforzi fatti per la squadra e di conseguenza gli si aprirebbe la strada di rimanere all'interno dell'organico Ducati come successo per altri piloti e altre squadre, se dovesse andare in Suzuki invece non vedo un futuro ricco di successi mi sa che sarebbero pi? rogne che altro.

RESTO COMUNQUE DEL MIO PARERE, LORIS DEVE CAMBIARE MENAGER

Comment

• Font Size
                      Ma è ovvio ke capirex vuole andarsene se non gli danno quello ke kiede ed è ovvio ke ducati non vuole pagare una cifra esagerata vista la stagione, è una farsa ke serve solo ad addolcire la pillola ai suoi tifosi in modo ke si pensi "è stato fatto tutto il possibile", in realtà è tutto già deciso da settimane, almeno per come la percepisco io...
                      Bravo Mikiff, per me ci hai azzeccato

....la 3° moto per un pilota che viene regolarmente, purtroppo, bastonato da Stoner, con in quadra un Melandri fresco fresco; che fa pure molto marketing, moto italica-pilota pure

.... magari sbaglio, ma come ipotesi nn sta molto in piedi.... poi scusate l'ignoranza, cosa costerebbe a Ducati l'operazione ??

...ingaggio Capirossi + moto ufficiale team interno e supporto top x tutta la stagione .... quanti milioni di € sono ??.
                      ... e Ducati nn fondi illimitati x correre

... perchè di grazia ?? Per nn fare andar via Loris, mi sembra fantascienza

....a sto punto, se Loris si vuol ritirare, lo farà con gli onori che gli competono da pilota e sportivo quale è

.... se va in Suzu come penso, sicuramente porta con se un ottimo bagaglio per sviluppare la moto, e magari si toglie qualche soddisfazione
                      Last edited by @Anubi@; 27-07-07, 13:06.

Comment

• Font Size
                        Ed hai percepito bene

Comment

• Font Size
                          Si ma se vinciamo il mondiale i soldi arrivano....e poi Loris ma che te frega.....soldi ne dovresti avere abbastanza rimani in Ducati con comunque una delle migliori moto del lotto ....anche il team pramac nn va malaccio quest'anno se ti offrono una moto semiufficiale sara sempre meglio della suzuki che comunque dovrai sviluppare e adattare partendo da zero con una nuova squadra ti conviene?....
                          E poi quando ti stuferai se rimani in Ducati un posticino te lo trovano tranquillo ......
                          Se invece si pensa solo a monetizzare be......mi spiace ma vai in suzuki e grazie di tutto....
                          Pero spero nn sia cosi se ti senti Ducatista rimani con noi.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by @Sky@ View Post
                            la terza moto secondo me non ? una brutta proposta, ma questo significherebbe altri soldi, ma se si dice sempre che ducati non ha soldi, come fa ad improntare una spesa del genere???
                            Ineffetti da che mondo e mondo se un dipendete non produce, ? normale che gli si scali lo stipendio. Quindi penso che si giusto che Loris si scali un po l'ingaggio.
                            Riguardo la proposta dell'uomo immagine...mi sembra un po degradante (con tutto il rispetto per il grande Giancarlo che ? unico), sarebbe meglio inglobarlo nel team, con magari un futuro alla Lucio Cecchinello.

PS: quoto Desmoone, anche io voto la moglie
                            Semplicemente con gli sponsor, come ha sottolineato Suppo qualche settimana fa prima dell'annuncio di Melandri disse: "stiamo parlando con gli sponsor per vedere d'allestire una terza moto"
                            Sapendo inoltre che la quasi totalit? dei costi delle corse ? coperta dagli sponsor (Ducati Motor Holding non tira fuori un cent) il discorso ? semplice...

PAGA LA MARLBORO e un po' anche gli altri...

Comment

• Font Size
                              Da tifoso di ciò che è italiano non potrei che chiedere di continuare a vedere Loris in sella ad una bomba di Borgo Panigale, ma se cerco di guardare al di là del mio naso(che poi tanto piccolo non è ) non posso che essere daccordo con ciò che ha scritto Mikiff...Purtroppo.
                              Last edited by TheKing; 28-07-07, 00:59.

Comment

X
                              Working...
                              X