Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ve lo devo dire.......:-(
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 44
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
Originally posted by xenon_1001 View Postda calamari ad avenza
Grandeeee , al tuo capo gli dovevo mandare una mail con una foto della moto della moto per metterla nel sito in conto vendita.......... causa lavoro non l'ho piu mandata , scusati da parte mia...............
Bel lavoro complimenti !!
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Si per le fette di Sandaniele che avete voi Jappari sugli occhi.....Originally posted by chiny View Postl'ho corretto perch? conteneva degli errori piuttosto grossolANI...

tra l'altro fate comunella e nn ricordate di avere marche diverse ognuna coi suoi bei ca**i.....te hai il cbr (versione tra l'altro inguardabile
) che tte frega se pizzico le YamaCCA!
Comment
-
simpaticone...stai buonino su...Originally posted by desmorider View PostSi per le fette di Sandaniele che avete voi Jappari sugli occhi.....
tra l'altro fate comunella e nn ricordate di avere marche diverse ognuna coi suoi bei ca**i.....te hai il cbr (versione tra l'altro inguardabile
) che tte frega se pizzico le YamaCCA!

noi siamo MOTOCICLISTI quindi non conta il marchio...ma forse voi talebanducatisti vi siete dimenticati di questa cosa!!!
se per te il mio cbr ? inguardabile...non so che farci...io ricevo complimenti da chiunque lo guardi...
Comment
X

Comment