Originally posted by MrBrandy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ve lo ricordate?
Collapse
X
-
beh, diciamo che nel paddock non si ? mai fatto amare molto... arrogante, antipatico e superbo. Sicuramente i pi? esperti di "amarcord" ti sapranno citare anche qualche episodio.Originally posted by Zappa View Postcome mai? sono curioso,spiegate spiegate....
Personalmente, questo non intacca la mia stima nei suoi confronti; bado di pi? a come sono i piloti quando stanno "a visiera chiusa", e mi interesso relativamente a quanto siano "simpatici".
Credo che un pilota vada giudicato per come apre il gas, pi? che per l'affabilit?... se poi ? un simpaticone tanto meglio, se invece ? uno st...o... beh, io devo guardare le gare, non uscirci insieme!
Comment
-
era ed ? ancora un grande
...il mio pilota preferito
...
aveva un caratteraccio ma se guardiamo bene nemmeno foggy non era molto meglio
e poi come detto sopra i piloti devono essere piloti poi se son simpatici meglio!!!!
mi ricordo che una volta a svegliato tutti i mecanici perch? alle 4 del mattino si ? messo con l'aspirapolvere ad aspirare i box
che fuori....poi sempre di mattina presto era sua abitudine svegliare i meccanici se gli veniva in mente qualche aggiustamento sulla moto
Comment
-
Bhe ad esempio, quando era in 250 con la suzuki (mi sembra), alla fine di una gara nella quale non era soddisfatto della moto, si ferm? dopo il traguardo e sbiell? il motore a furia di sgasate. Fu licenziato subito dopoOriginally posted by Zappa View Postcome mai? sono curioso,spiegate spiegate....
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
che foto e...Originally posted by danieleGT View Post
Che moto!!!!....
Il pilota mi stava un po' sulle OO...pero' sicuramente un personaggio...str**o ma personaggio
Last edited by desmorider; 04-08-07, 12:15.
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- Send PM
erro.....o era "Replica" del Vecchio KENNY ROBERTS?Originally posted by Toledo View PostPer? il suo casco era uno dei miei preferiti
Last edited by desmorider; 04-08-07, 12:22.
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- Send PM
X