Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help !!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help !!!!!

oggi lavando per bene la moto mi sono acorto di avere perso una specie di distanziali che ci sono tra una lemella e l altra del pistone verticale....

a destra ci sono

a sinistra gli ho persi e si vede il segno che c ?rano.....

ma sono importanti ??? cioe mi tocca ordinali o posso fare benissimo a meno ???? grazie mille !!!

• Font Size
    Sono solo dei tamponi in gomma resistente al calore che evitano che le alette entrino in risonanza, Puoi ricostrtuirli utilizzando gomma con le stesse caratteristiche che taglierai a misura e forzerai in loco. vedi da un ferramenta/materiali plastici fornito. In futuro non far lavare il motore con lancia a pressione. Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by PantahVeleno View Post
      Sono solo dei tamponi in gomma resistente al calore che evitano che le alette entrino in risonanza, Puoi ricostrtuirli utilizzando gomma con le stesse caratteristiche che taglierai a misura e forzerai in loco. vedi da un ferramenta/materiali plastici fornito. In futuro non far lavare il motore con lancia a pressione. Ciao

Perch???????????

Comment

• Font Size
        Originally posted by vichingo View Post
        Perchè??????????
        perche è facile perderli

comunque in questi periodi non tanto tempo... posso usarla senza o si riscia di rovinare qualcosa ???
        Last edited by dai de gas.M; 05-08-07, 22:48.

Comment

• Font Size
          sta mattina ho chiamato il meccanico della ducati... mi ha detto che con il caldo ed il freddo saltano..... non serve sostituirle bho.....
          Last edited by dai de gas.M; 06-08-07, 08:51.

Comment

• Font Size
            aumenta un poco la rumorosita "di frequenza" proveniente dalle alette....ma tra frizione a secco aperta e scarichi ...non educati chi pu? accorgersene?

Comment

X
            Working...
            X