Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok,? quasi invendibile....per?...ha un buonissimo motore,una ciclistica sana e componentistica giusta (freni Brembo per esempio)....e il prezzo per una moto NUOVA ? una cannonata...
Avete ragone, anche a me il raptor è sempre piaciuto, anche se preferisco l'ignoranza del 1000, il 650 dovrebbe essere un gran bel ferro, penso forse il migliore tra pro e contro tra i modelli menzionati finora.
Ma rimane il fatto che se fosse vero che la moto che si vuol prendere ora la userà giusto il tempo di imparare, quindi un anno o al max 2, difficilmente riesce a sbarazzarsi dell'elefantino.
Peccato veramente......è un'ingiustizia!!
Io sceglierei il Monster perch? ? la moto pi? carismatica presente sul mercato per i prezzi con cui si porta a casa...? semplicemente un mito.
L'SV a detta di chi ce l'ha ? una moto semplice,godibile,costa poco ed ? esente da particolari difetti.
Il Raptor ha lo stesso motore godibile dell'SV ed ? pure pi? bella(nonch? italiana) ma sconta una scarsa diffusione e la "crisi" del marchio che la rende un investimento poco sicuro.
Se poi gli piacciono i monocilindrici non escluderei a priori un bell'Husqvarna 610TE...motorone infinito,ciclistica granitica ha il problema dell'avviamneto a pedivella...servono menischi integri per non fare danni...
Ha mai pensato, invece, della street triple che uscirà a breve?
Vero è che la dovrà prendere nuova se ha una certa fretta e che magari ci dovrà mettere qualche euro in più, ma penso che sia la migliore naked di piccola cilindrata che si potrà acquistare entro breve.
Ha mai pensato, invece, della street triple che uscir? a breve?
Vero ? che la dovr? prendere nuova se ha una certa fretta e che magari ci dovr? mettere qualche euro in pi?, ma penso che sia la migliore naked di piccola cilindrata che si potr? acquistare entro breve.
Ha mai pensato, invece, della street triple che uscir? a breve?
Vero ? che la dovr? prendere nuova se ha una certa fretta e che magari ci dovr? mettere qualche euro in pi?, ma penso che sia la migliore naked di piccola cilindrata che si potr? acquistare entro breve.
Ha scritto in pi? occasioni che il budget ? di 5000Euro !!!!
Leggere leggere....
Magari una street triple, farebbe contento anche me!!!
Francamente non lo vedo troppo bene sopra un' Husquarna, non credo sia per lui, è una moto un pò cruda, anche se gli abbiamo proposto una Nordwest.
Mi figura di più su un 2/4 cilindri scarenato
Ha scritto in pi? occasioni che il budget ? di 5000Euro !!!!
Leggere leggere....
Veramente avevo gi? letto, cos? come ho specificato che avrebbe dovuto o aspettare un p? e prenderla usata, oppure avrebbe dovuto uscire un p? di ?? in pi?(ma tanto ? una moto che si tiene per molto pi? tempo in questo caso...).
Leggere leggere.....
consiglio al tuo amico un Monster 620 annate '03 o '04
no del 2002 perche' aveva un problema di trafilatura olio alla base del cilindro verticale
no dal 2005 in poi perche' hanno sostituito i Brembo oro con quelle cagatelle che montano di serie sul 695
Comment