Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

749 dark - problema riscontrato [help!!]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by v4lkyrie View Post
    ok cara
    comunque riguardo al problema che mi affligge la moto... non si tratta di marcia sbagliata. l'ha fatto anche in pianura. penso che il cilindro posteriore si surriscaldi e la centralina per salvaguardare la moto faccia scendere il numero di giri. praticamente la moto cresce in modo graduale fino a 7000 poi se tento di andare oltre il sound si fa pi? cupo e i giri scendono, come se si imbugasse.

alcuni mi hanno detto che la moto lavora in monociclindro ma a me sebra strano.

comunque il problema si verifica in condizioni un po' estreme, con temperatura dell'aria a 40 gradi. quello che mi fa incazzare ? che il mio amico con il gsr che mi stava dietro non ha avuto il minimo problema e lo stesso vale per l'altro con l'hornet 600 del 2002.

Allora non leggi bene!!!

comunque ti ribadisco che la centralina non regola e non limita un bel niente in funzione della temperatura.

Se la moto va ad un cilindro e non te ne accorgi mbe....allora i problemi sono 2

Come fai a dire che scalda il cilindro verticale? La temperatura dell'acqua ? comune se leggi quello che ti ho scritto forse troverai la soluzione ai tuoi problemi.

Se sei sotto l'ombrellone e hai solo voglia di scrivere qualcosa e di portala alla lunga allora capisco, passo e chiudo.

Per Slayer:

sul dark il forcellone scatolato l'hanno introdotto un model year dopo che sull serie Base ed S.

Comment

• Font Size
      non sono sotto l'ombrellone ma a casa con una distorsione alla caviglia

quindi mi dici che il meccanico mi ha detto una cagata dicendomi che la centralina va in standby quando la moto da delle anomalie a cui non sa dare risposta.

bene far? come dici. devo aspettare la fine di agosto perch? adesso sono tutti in ferie.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ciporex View Post
        Per Slayer:

sul dark il forcellone scatolato l'hanno introdotto un model year dopo che sull serie Base ed S.
        zi ho notato ieri guardando sul sito Ducati quando mi sono corretto thx!

Comment

• Font Size
          aggiorno la situazione.
          Ieri ho fatto un giro in montagna. Mi sono accorto che il problema della perdita di potenza lo fa solo quando la moto ? in riserva o quasi. spero pertanto che il problema sia dovuto o alla pompa della benzina o al fatto che la ruggine sporca la benzina.

ho fatto registrare il minimo nuovamente ma senza risultato. probabilmente ? tutto dovuto al problema della ruggine.

Comment

• Font Size
            aggiorno la situazione.
            Ieri ho fatto un giro in montagna. Mi sono accorto che il problema della perdita di potenza lo fa solo quando la moto ? in riserva o quasi. spero pertanto che il problema sia dovuto o alla pompa della benzina o al fatto che la ruggine sporca la benzina.

ho fatto registrare il minimo nuovamente ma senza risultato. probabilmente ? tutto dovuto al problema della ruggine.
            si allora sar? al 90% la rugine, un mio amico col 636 ha avuto lo stesso problema...cambiato serbatoio e pompa, tutto tornato ok

Comment

• Font Size
              finalmente la moto funziona!!!
              il concessionario ha sostituito il serbatoio, revisionato la pompa della benzina, tolto con gli ultrasuoni lo sporco dalle teste. mi hanno anche sostituito un disco della frizione rovinato. Devo dire che i meccanici ducati quando si impegnano fanno veramente un gran lavoro.

Ora ho finalmente un 749!!!! che moto!!!! Va meglio di quando l'ho comprata.

comunque ringrazio il concessionario per la disponibilità e spero che i dissapori siano stati chiariti.
              Last edited by v4lkyrie; 14-09-07, 11:53.

Comment

• Font Size
                finalmente la moto funziona!!!
                il concessionario ha sostituito il serbatoio, revisionato la pompa della benzina, tolto con gli ultrasuoni lo sporco dalle teste. mi hanno anche sostituito un disco della frizione rovinato. Devo dire che i meccanici ducati quando si impegnano fanno veramente un gran lavoro.

Ora ho un finalmente 749!!!! che moto!!!! Va meglio di quando l'ho comprata.

comunque ringrazio il concessionario per la disponibilit? e spero che i dissapori siano stati chiariti.
                grande!!!sono molto contento

Comment

• Font Size
                  OT on

anch'io ho una 749!!! o per meglio dire........3/4 di di una 749

OT off

Comment

• Font Size
                    la centralina va in standby quando la moto da delle anomalie a cui non sa dare risposta
                    Questa ? fantastica ...
                    Mi tornano in mente le interrogazioni a scuola ... anch'io andavo in standby
                    Ma come si fa a sparare una ca@@ata del genere?
                    Ma secondo loro siamo tutti stupidi?

Comment

• Font Size
                      Corri, cambia meccanico che uno che ti chiede 90 Euro per fare il Co c'? rischio che ti trombi anche la donna quando vai a ritirare la moto...

Che gente che esiste!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MORIS131 View Post
                        Corri, cambia meccanico che uno che ti chiede 90 Euro per fare il Co c'? rischio che ti trombi anche la donna quando vai a ritirare la moto...

Che gente che esiste!!
                        ? per questto che non la porto dal meccanico hehehehehehh

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post

Ricarburato? Ma ? una moto ad iniezione! Ti avr? regolato il CO della moto! 90 euro cmq sarebbero un furto...tanto pi? che il problema non ? sparito..anzi....
                          ...sentite condoglianze...

Comment

• Font Size
                            90 euro? Ladro!

Comment

X
                            Working...
                            X