Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non e' un pacco , e' che il venditore ha' bisogno una ventina di giorni per rubarla che a napoli son bravi , cambiare colore che gialle non ne ho' viste , num telaio nuovo e nuovi documenti per targarla , facile no'
non e' un pacco , e' che il venditore ha' bisogno una ventina di giorni per rubarla che a napoli son bravi , cambiare colore che gialle non ne ho' viste , num telaio nuovo e nuovi documenti per targarla , facile no'
come le rubano a napoli le rubano a milano a vicenza dovunque quindi .....
come le rubano a napoli le rubano a milano a vicenza dovunque quindi .....
be' ovvio che ormai non ce' posto sicuro per le moto , pero' ho' visto su un'atro forum un post che mettevano la percentuale delle moto rubate su varie citta' e Napoli era' la prima in classifica , dopo venivano Roma e Milano , non e' per parlar male ma e' una brutta realta' ormai
comunque se io fossi di Napoli andrei a vedermela di persona la moto , e vedere se esiste veramente , se si chiede e-bay ti manda l'indirizzo e il telefono della persona che vende , non si sa' mai , magari ne ha' 10 a casa e non le usa tutte
alla fine a 10 minuti dalla fine dell' asta e uscito questo mess
L'inserzione (290145306995) è stata rimossa o non è più disponibile
peccato volevo vedere come andava a finire ero io il miglior offerente
mi è arrivato un mess direttamente da e-bay che riporto qui
questo è un avviso del team Regolamento e Sicurezza di eBay relativo a:
numero oggetto - 290145306995
titolo dell'oggetto - Ducati biposto 1088
Dalle informazioni in nostro possesso risulta che hai fatto offerte o ti sei aggiudicato l’oggetto messo in vendita nell’inserzione sopra indicata. Ti informiamo che abbiamo recentemente chiuso tutte le inserzioni di questo venditore e limitato la sua capacità di utilizzare i servizi di eBay. Per motivi di privacy, non possiamo fornire ulteriori informazioni.
Se ricevi un’email in cui qualcuno sostiene di essere il venditore e ti chiede di concludere la transazione al di fuori di eBay, ti consigliamo vivamente di ignorare la richiesta perché ti esporresti al rischio di frodi e non saresti coperto dal Programma di protezione acquirenti di eBay.
Comment