Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' possibile? E-bay regala 1088? Boh!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...costa poco perchè il 1088...non esiste!
    Fosse un 1098 forse forse...

Comment

• Font Size
      Truffa!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        fonzy tienici agggiornati dai!!! ih ih ih

MA CACCHIO HA 20 OFFERTE!!!! MA COME FA???? MA LA GENTE PURE CI CREDE????
        Last edited by Slayer; 08-08-07, 10:15.

Comment

• Font Size
          1193 KW
          ? un pacchissimo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Slayer View Post
            fonzy tienici agggiornati dai!!! ih ih ih

MA CACCHIO HA 20 OFFERTE!!!! MA COME FA???? MA LA GENTE PURE CI CREDE????

Semplice....... se c'? il truffatore c'? anche chi viene truffato!!!!!!!!!!!!!!!11

io se na cosa da 15mila euro ne costa 2000 non la comprerei da NESSUNO!!!!!

Comment

• Font Size
              non e' un pacco , e' che il venditore ha' bisogno una ventina di giorni per rubarla che a napoli son bravi , cambiare colore che gialle non ne ho' viste , num telaio nuovo e nuovi documenti per targarla , facile no'

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bluperez73 View Post
                non e' un pacco , e' che il venditore ha' bisogno una ventina di giorni per rubarla che a napoli son bravi , cambiare colore che gialle non ne ho' viste , num telaio nuovo e nuovi documenti per targarla , facile no'
                offre Pay-pal come pagamento!!!!!!! pero'

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                  offre Pay-pal come pagamento!!!!!!! pero'
                  e' una garanzia

come dire ti inculo , pero' uso la vasellina

Comment

• Font Size
                    ahahahaha.. voglio proprio vedere come finisce sta storia...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bluperez73 View Post
                      come le rubano a napoli le rubano a milano a vicenza dovunque quindi .....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mrfonzy View Post
                        come le rubano a napoli le rubano a milano a vicenza dovunque quindi .....
                        be' ovvio che ormai non ce' posto sicuro per le moto , pero' ho' visto su un'atro forum un post che mettevano la percentuale delle moto rubate su varie citta' e Napoli era' la prima in classifica , dopo venivano Roma e Milano , non e' per parlar male ma e' una brutta realta' ormai

Comment

• Font Size
                          comunque se io fossi di Napoli andrei a vedermela di persona la moto , e vedere se esiste veramente , se si chiede e-bay ti manda l'indirizzo e il telefono della persona che vende , non si sa' mai , magari ne ha' 10 a casa e non le usa tutte

Comment

• Font Size
                            alla fine a 10 minuti dalla fine dell' asta e uscito questo mess
                            L'inserzione (290145306995) è stata rimossa o non è più disponibile
                            peccato volevo vedere come andava a finire ero io il miglior offerente

mi è arrivato un mess direttamente da e-bay che riporto qui
                            questo è un avviso del team Regolamento e Sicurezza di eBay relativo a:

numero oggetto - 290145306995

titolo dell'oggetto - Ducati biposto 1088

Dalle informazioni in nostro possesso risulta che hai fatto offerte o ti sei aggiudicato l’oggetto messo in vendita nell’inserzione sopra indicata. Ti informiamo che abbiamo recentemente chiuso tutte le inserzioni di questo venditore e limitato la sua capacità di utilizzare i servizi di eBay. Per motivi di privacy, non possiamo fornire ulteriori informazioni.

Se ricevi un’email in cui qualcuno sostiene di essere il venditore e ti chiede di concludere la transazione al di fuori di eBay, ti consigliamo vivamente di ignorare la richiesta perché ti esporresti al rischio di frodi e non saresti coperto dal Programma di protezione acquirenti di eBay.
                            Last edited by mrfonzy; 08-08-07, 15:04.

Comment

• Font Size
                              chi l'avrebbe mai detto ?!!

Comment

• Font Size
                                azzz... e dire che l'avrei presa al volo

Comment

X
                                Working...
                                X