Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

metamorfosi di una rossa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    BELLISSIMA
    ma la prima foto come era prima mi sembra di averla vista su qualche rivista o sbaglio ????
    cmq complimenti x il lavoro una curiosit? ma il serba e quello del 749 r ????

Comment

• Font Size
      Originally posted by armaduke View Post
      per desmoone:
      diciamo che la moto di partenza e' un 999.........lo scarico anora non c'e' come non c'e' l'impianto elettrico....comunque sara' un laterale unico gpstyle
      Ecco.

Diciamo che ci vedrei gran bene un bello scarico Zard

Bravo, davvero i miei complimenti!

Comment

• Font Size
        Originally posted by armaduke View Post
        per andrea: la carena e' di una rs250 gp 2004 e piu' su di cosi' non va per problemi di ingombri e costruzione

per desmoone:
        diciamo che la moto di partenza e' un 999.........lo scarico anora non c'e' come non c'e' l'impianto elettrico....comunque sara' un laterale unico gpstyle

forcellone verlicchi sbk per 999

p.s. thx 4 compliments
        immaginavo fosse quella della honda, ma ci sta in larghezza?
        potresti eventualmente segare via il cupolino e metterci le laterali dell'aprilia rsv nuova.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          bellozza, ma che moto sarebbe? un 999?
          ps. forse la carena la rivedrei un filo, sembra posizionata un po troppo in basso

Si, 2 mm pi? bassa era meglio...

Ma baffa....

Comment

• Font Size
            immaginavo fosse quella della honda, ma ci sta in larghezza?
            potresti eventualmente segare via il cupolino e metterci le laterali dell'aprilia rsv nuova.
            al massimo dell'aprilia

Comment

• Font Size
              Originally posted by @Sky@ View Post
              al massimo dell'aprilia

zicuro?

Comment

• Font Size
                sbaglio o ha detto "di una rs250"????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by @Sky@ View Post
                  sbaglio o ha detto "di una rs250"????
                  esatto ma non esiste solo la rs 250 aprilia (la stradale, come la mia)
                  c'? anche la honda rs 250 (la gp) e la nsr 250 gp (sempre honda)..non ho mai capito perch? hanno due nomenclature differenti.

mentre l'aprilia gp si chiama rsw 250 (e forse anche alcuni modelli gp della honda)

Comment

• Font Size
                    sapevo dell'esistenza della nsr, ma no delle rs

Comment

• Font Size
                      esatto ma non esiste solo la rs 250 aprilia (la stradale, come la mia)
                      c'? anche la honda rs 250 (la gp) e la nsr 250 gp (sempre honda)..non ho mai capito perch? hanno due nomenclature differenti.

mentre l'aprilia gp si chiama rsw 250 (e forse anche alcuni modelli gp della honda)
                      la RS era in vendita per i privati, la NSR no

Comment

• Font Size
                        aggiungo:

la NSR 250 esisteva come modello targato ma non "destinato" alle competizioni

Comment

• Font Size
                          grazie per la delucidazione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bastich View Post
                            la RS era in vendita per i privati, la NSR no
                            giusto per il modello stradale (anche se mai venduto in italia, c'era solo la ns e la nsr 125)

quindi le nsr 250 erano le gp ufficiali e le rs invece per i privati? (calcolando che la honda in veste ufficiale non si vede da un po')

quindi forse la rsw 250 ? la versione privata con pezzi ufficiali? bohh

Comment

• Font Size
                              giusto per il modello stradale (anche se mai venduto in italia, c'era solo la ns e la nsr 125)

quindi le nsr 250 erano le gp ufficiali e le rs invece per i privati? (calcolando che la honda in veste ufficiale non si vede da un po')

quindi forse la rsw 250 è la versione privata con pezzi ufficiali? bohh
                              HONDA RS (125 e 250) ed NSR-V (500 ma V2 e non V4) erano le GP in vendita per i privati.

per i team ci potevano anche essere le NSR, factory, più o meno recenti (sempre GP)

in giappone ed altri stati vendevano sì la NSR 250..ma targata, che aveva ben poco a che fare con la GP.

che io sappia, l'aprilia ha nelle RSW le factory, nelle RS le "gp in vendita - affitto ai privati"

edited: le 250, però..nella 125 c'è anche la differenza tra rs-rsa-rsw (se non erro)

Last edited by bastich; 09-08-07, 11:20.

Comment

• Font Size
                                porca vacca che spettacolo!!

Il 999 stile naked credo l'avevo visto anche in vendita su di un Forum ( se non sbaglio era il Ducati Monster Club ) ma ora che ? carenata ? nu spettacolo!!

Complimentissimi per le idee, per quel forcellone che mi fa sbavare e per tutto!!!

Davvero la tua una moto unica!!!

Comment

X
                                Working...
                                X