Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Volevo dirvi una cosa sulla MTS..ma poi PantahVeleno...
Collapse
X
-
-
Con bauletto (pure un poco brutto):Originally posted by vichingo View PostPrima di darti la ragione che probabilmente hai, vorrei fare un giro attorno a un MS con bauletto e a un MS con borse.........

Con borse DP:

Con borse laterali morbidose:

Con entrambe:

Dipende sempre da quanta roba devi metterci.
Comment
-
Fortuna che avevi timore di una mia incaz... uops, un mio disappunto! 35 post per questo obbrobbrio di ..multivaligeria!
Scatenati che da domani mi assenter? da questo pregiato forum per parecchio.
PS il mio nick ? con l'H.
Comment
-
sorry....lo s?..ma nella fretta sbagliai......e corressi...immediatamenteOriginally posted by PantahVeleno View PostFortuna che avevi timore di una mia incaz... uops, un mio disappunto! 35 post per questo obbrobbrio di ..multivaligeria!
Scatenati che da domani mi assenter? da questo pregiato forum per parecchio.
PS il mio nick ? con l'H.
Comment
-
OT on: Scusa Robb?, ma visto che sei di correzioni: ma le fedi non sono due?
Ed allora sei prigioniero di due fedi! No?
Mi raccomando, nulla di polemico su quanto sopra: tu lo sai che io il calcio non lo cac.....pardon! Non lo evacuo neanche di striscio!
Ot off.
Comment
-
miiiiiiiiiiiiiiii che precisone!Originally posted by PantahVeleno View PostOT on: Scusa Robb?, ma visto che sei di correzioni: ma le fedi non sono due?
Ed allora sei prigioniero di due fedi! No?
Mi raccomando, nulla di polemico su quanto sopra: tu lo sai che io il calcio non lo cac.....pardon! Non lo evacuo neanche di striscio!
Ot off.
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Davvero??? allora me la devo prendere anch'io....sai che banda di Multixxxxx....Originally posted by vichingo View PostNoooooooooooooooooooooooo....il bauletto noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Quoto @Sky@ per le borse!!!!!
Quando mi aiuterai ad acquistare la mia Multisbobba, sar? la cosa che non monter? certamente!!
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
-