..........sentite condoglianze............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono un coglione
Collapse
X
-
quasi hai fatto pi? danni di me che sono caduto a 100 all'ora !Originally posted by Sw4n View PostOggi ho tirato fuori la moto per sostituire il porta targa ma
avendo poca luce in garage ho deciso di farlo in cortile...
metto la prima e salendo la salita del garage ho fatto spegnere la moto
non so nemmeno come.
la salita del garage fa una curva proprio all'inizio
bene sono caduto praticamente da fermo proprio perch? non avevo appoggio
risultato
codino rovinato sulla parte piu esterna
pedana dx che ? leggermente rientrata
coperchio frizione rizoma rotto
ora volevo chiedervi se le plastiche del codino sono riparabili
visto che non ? bucata ma solo profindamente rigata
e se qualcuno pu? per favore dirmi quanta distanza c'?
tra il paratacco dx e il paracalore
mi fareste un favore grazie...
ora mi ritiro in castigo affranto e mi frusto sulla schiena
.......... scherzo ! non prendertela, in questi casi rosica molto di pi? che cadere in pista!
Comment
-
Idem e anche con bloccadiscoOriginally posted by gabelbrucken View PostTranquillo Cign4...
Sapessi che cadute idiote che ho fatto nella mia vita...
Una davanti al Club Francesco Conti, nel parcheggio con lo sterzo chiuso...
da allora ho comprato quello con il sonoro... 
Girano le scatole, ma purtroppo succede...
Comment
-
Esatto, ma l?, avendo fatto tutto il fenomeno (il giorno che l'ho ritirataOriginally posted by AndreaRS250 View Postmi sa che una cosa simile ? successa a toledo, per? ? stato un amico a fare il danno... e ripristinando tutto come se fosse nuova.. beh.. lasciamo perdere il prezzo.
), non mi sono preoccupato di niente... Tutto originale e dal D STORE, senza badare a SCONTI
Comment
-
si il mio amico ? venuto e il porta targa l'ho montatoOriginally posted by insane_2k View PostDoh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si parlava di carene in VTR e di coprifrizione aperto qualche ora prima

Per il codone si pu? tranquillamente stuccare e riverniciare...
Azzo mi spiace
alla fine il tuo amico non ? venuto eh....
Massima solidariet?..
Ciao!
Comment
-
Ragazzi avrei davvero bisogno che qualcuno che ha la 1098 mi dicesse quanta sitanza c'è tra il paratacco della pedana sx e il paracalore della marmitta
perchè credo che i supporti del telaio per la pedana si siano leggermente piegati all'interno
e devo addrizzarli grazie
Comment
-
pensa che ero presente quando uno da Cantalupo (D Store) ha ritirato la 999 nuova (scommetto prima moto perchè non era davvero capace) ed è caduto DA FERMO la prima volta che l'ha tolta dal cavalletto
non riuscivo a non ridere anche se mi dispiaceva a morte per lui
Comment
-
buahahahahhaOriginally posted by belot View Postpensa che ero presente quando uno da Cantalupo (D Store) ha ritirato la 999 nuova (scommetto prima moto perch? non era davvero capace) ed ? caduto DA FERMO la prima volta che l'ha tolta dal cavalletto
non riuscivo a non ridere anche se mi dispiaceva a morte per lui

poretto per?!
Comment
-
mi disptace ma non posso aiutarti ho pedane diverse dall'originali e paracalore e scarichi diversi !Originally posted by Sw4n View PostRagazzi avrei davvero bisogno che qualcuno che ha la 1098 mi dicesse quanta sitanza c'? tra il paratacco della pedana sx e il paracalore della marmitta
perch? credo che i supporti del telaio per la pedana si siano leggermente piegati all'interno
e devo addrizzarli grazie
Comment
X

Comment