Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi ricordo che a suo tempo le prestazioni erano di poco superiori ad un 125 super tirato dei bei tempi (AF1 Futura, Mito..).
Pero' penso che un 900SS abbia consumi simili, prezzo simile, più affidabilità e paga meno di assicurazione (ma più di bollo), oltre che prestazioni nettamente superiori.
in effetti, se devo prendere un cancellone da 180 kg, tanto vale che almeno si muova
? che sono sempre stato attirato dalle piccole cilindrate, perch? in fondo in strada nessuno vuole avere problemi di troppa cavalleria indomabile e inutilizzabile..
tra una 500 da 100 kg e 70 cv e una 1000 da 200 kg e 150 cv preferisco la prima
la zxr 400 l'avevo valutata a suo tempo.. ma mi sembra un po' pesantuccia.. poi na volta che ce l'hai pensi.. "hmm perchè non metterci il motore della 600 visto che ci sta?" e poi è larga.
a me me gusta il fascino "slim" dei motori a V
il vfr non sarebbe male, se non pesasse una tonnellata.
stavo cercando qualcosa che non mi desse le 3 preoccupazioni
1. benzina che finisce subito
2. olio che finisce
3. GRIPPARE
ducati!! senza dubbio ducati......... supersport 750 ie, dal 2000 in poi, le trovi a quattro becchi, 64 cv, ma il motore ? divertentissimo e urla da matti anche da originale, 170 kg. ma non li senti per niente, in strada ti diverti come un matto senza grandi preoccupazioni, spese manutenzione stile jappo, a parte un p? di olio se la guidi allegra, bollo irrisorio e consuma come un "si" della piaggio!!! anche il 600ino ? valutabile, ma se ne trovano di meno.
ops, dimenticavo, trovane una e provala.............
Io l'ho avuta, ovviamente non era un missile, ma ho subito trovato e messo su pistoni e cilindri del 750 e mi divertivo alla grandissima!! mai avuto un problema!! e poi l'ho anche rivenduta molto bene, ? parecchio ricercata!!
Comment