Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[help]...non Curvo Piu'! :-(
Collapse
X
-
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postpunto 10 euro sulle gomme sgonfie e 5 su qualche vite svitata.. ruota non allineata.
Originally posted by gabelbrucken View PostCuscinetti lenti e gomme sgonfie.
O magari hai scopato la sera prima e non eri coordinato.
Se la temperatura era fresca non penserei alle sospensioni...in effetti...+ cena fuori con balla la sera prima e risotto alla pescatore poco prima della partenza...
Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh le viti si svitano anche da sole
cmq e' andata meglio ...la tendenza al sottosterzo sembra ridotta anche se sempre presente...affondamento eccessivo in frenata...regolazioni da sistemare alla riapertura delle officine...vedremo..
nel frattempo grazie a todos....Last edited by desmorider; 19-08-07, 17:44.
Comment
-
Originally posted by desmorider View PostVite?...parli di registri sospensioni?
vedo che sei pratico..in effetti...+ cena fuori con balla la sera prima e risotto alla pescatore poco prima della partenza...
cmq e' andata meglio ...la tendenza al sottosterzo sembra ridotta anche se sempre presente...affondamento eccessivo in frenata...regolazioni da sistemare alla riapertura delle officine...vedremo..
nel frattempo grazie a todos....
cmq sono stato davanti io anche sto sabato.....
Comment
-
-
non abbiamo controllato niente....è andata meglio da sola...non so forse era lui che non era in forma
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- Send PM
Originally posted by xenon_1001 View Postcmq sono stato davanti io anche sto sabato.....Last edited by desmorider; 20-08-07, 12:39.
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- Send PM
Originally posted by xenon_1001 View Postcmq sono stato davanti io anche sto sabato.....Originally posted by desmorider View PostOhiooHia....non mancare di rispetto al Tuo Tutor...
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostAlbe, ma ste gomme le hai controllate???....
Sono partito con l'intenzione di farle controllare strada facendo, ma nn notando nulla di anormale rispetto all'altra volta ho proseguito...tanto presto ci sara' un bel controllino generale prePistata....
Comment
-
X
Comment