Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Uno Scrambler con 150km?!
CHE CULO...e scusate l'eufemismo...
Se Ducati si alleasse con Husqvarna-Bmw potrebbe metterne in cantiere uno moderno...
Ehehehe, ? proprio la stessa cosa che mi ? scappata a me, e prima ci ho pure aggiunto un sicilianissimo "Minchia"!
Comunque il signore in questione mi ha detto che il precedente proprietario(il figlio di chi gliel'ha dato)l'ha acquistato poco dopo la sua uscita sul mercato, ma dopo averla utilizzata un paio di volte l'ha lasciata a muffire in garage(che spreco!!!!!!!!!!)
Comunque un nuovo scrambler sarebbe davvero bellissimo e gi? qualcosa del genere si ? tanto di fare(ma con risultati non proprio esaltanti!), con la Derbi Mulhacen:
Che poi da questo lato non ? nemmeno male...
...ma ? qui che il progetto mostra il suo "lato peggiore"
i soldi sono tuoi...
quelle che ne han fatte meno ? la 350 comunque...
per? bella, ti manca il maniglione e le frecce originali e la targa bassa poi ? perfettamente originale!
Comment