Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico leovince 1098
Collapse
X
-
certo i termignoni sono unici....e pureconvenienti come prezzo...pero' i termignoni completi devo dire che nelle finiture non son proprio rifiniti bene (con questo non voglio dire che son un cessoOriginally posted by MrBrandy View Postnon mi piacciono... pi? guardo scarichi nuovi per il duca, pi? mi convinco che i pi? belli rimangono i "soliti" termignoni...
)
io cerco qualcosa di diverso da montare....e siccome akrapovic e arrow non fanno scarichi completiommologati e nemmo con db-killer (parlo di scarichi completi e non terminali)
le alternative che mi piacciono sono questi leovinci e mivv
Comment
-
DEVO quotarti!!!!!Originally posted by limp stick View Postcerto i termignoni sono unici....e pureconvenienti come prezzo...pero' i termignoni completi devo dire che nelle finiture non son proprio rifiniti bene (con questo non voglio dire che son un cesso
)
io cerco qualcosa di diverso da montare....e siccome akrapovic e arrow non fanno scarichi completiommologati e nemmo con db-killer (parlo di scarichi completi e non terminali)
le alternative che mi piacciono sono questi leovinci e mivv
Comment
-
Originally posted by RobyR1# View PostDEVO quotarti!!!!!
perch??
se facessi solo pista avrei gia' montato arrow ma essendo che faccio pure strada son costretto cercare uno scarico con db-killer o meglio omologato...ste leggi di me*da....come se lo scarico uccidesse qualcuno
il rumore e quello che salva il motociclista x strada
Comment
-
Comment
-
1 Perch? 'sti Leo mi piacciono.Originally posted by limp stick View Post
perch??
se facessi solo pista avrei gia' montato arrow ma essendo che faccio pure strada son costretto cercare uno scarico con db-killer o meglio omologato...ste leggi di me*da....come se lo scarico uccidesse qualcuno
il rumore e quello che salva il motociclista x strada
2 Perch? avevo un Termignoni e.....
3 Perch? se Akra e Arrow non li fanno omologati per la tua.....
4 Perch? se ci devi anche andare in strada!!!
5 Perch? i Mivv non mi piacciono nemmeno un p?!
........BASTA?????
Comment
-
Originally posted by RobyR1# View Post1 Perchè 'sti Leo mi piacciono.
2 Perchè avevo un Termignoni e.....
3 Perchè se Akra e Arrow non li fanno omologati per la tua.....
4 Perchè se ci devi anche andare in strada!!!
5 Perchè i Mivv non mi piacciono nemmeno un pò!
........BASTA?????

sti scarichi qua son stupendi....ma se li avessero fatti un po' piu' corti srebbe stato meglio....escono di un bel po' dal codino
è solo un'appunto
...mica si puo' voler tutto dalla vita
manco per la fi*a son cosi' indeciso(anche perchè la fi*a non mi costa 2.000euro in un colpo solo
)
Last edited by limp stick; 19-08-07, 03:11.
Comment
X

Comment