Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

curiosit?....

Collapse

X
- 

Finalmente un post TeNNico     

Allora, è nato tutto così:

Balbo mette in firma il camion Kawasaky, desmoone lo copia, lo allunga, modifica scritte e colori...

Da lì, ognuno di noi lo ha persoANAlizzato ( ) e ci ha scritto quello che gli piaceva di più ) e ci ha scritto quello che gli piaceva di più 

Quindi è tutta colpa di BALBO 

Comment
- 

qualcuno mi cercava per chiedermi qualcosa? 

dai dai che sono dell'umore adatto..altro che infraction    
 Comment
- 

grazie Torero, adesso mi ? tutto pi? chiaroOriginally posted by Toledo View PostFinalmente un post TeNNico     

Allora, ? nato tutto cos?:

Balbo mette in firma il camion Kawasaky, desmoone lo copia, lo allunga, modifica scritte e colori...

Da l?, ognuno di noi lo ha persoANAlizzato ( ) e ci ha scritto quello che gli piaceva di pi? ) e ci ha scritto quello che gli piaceva di pi? 

Quindi ? tutta colpa di BALBO 

qua parlavano di camion che servivano per il trasporto di donne, coppe, invidia altrui, corni, ecc ecc ....echecazz !!! dovete trasferirvi ?  
 Comment
- 

Se mi chiami un'altra volta Torero, Ti rispondo con un gesto internazionale, universalmente riconosciuto (vedi il Tuo avatar)Originally posted by errywest View Postgrazie Torero, adesso mi ? tutto pi? chiaro 
 qua parlavano di camion che servivano per il trasporto di donne, coppe, invidia altrui, corni, ecc ecc ....echecazz !!! dovete trasferirvi ?   

Comment
X

non lo trovavo pi?
    non lo trovavo pi? 

Comment