Ma perch? tutti continuate a dire che la moto ? un pacco e i km non sono reali. Io conosco benissimo l'ex propietario e vi posso confermare che la moto ? stata comprata nuova. I 5000km sono reali, non ha mai fatto pista non ? mai stata trattata male e non gli e stato mai tirato il collo. L' unico problema ? che queste sono moto delicate , e se sei anche un po sfortunato rischi di rimanere a piedi molto spesso
.
Alex7626 gli consigli di far revisionare completamente un motore da un tecnico ducati, ma lo sai quanto puo costare? poi ? un peccato su una moto con 5000km. Secondo me l'unico problema ? aver comprato una Ducati
La mia R1 ha 26000km ed ho sostituito solo olio e filtro
Penniblak ha detto che ? successo anche alui sul 999 per due volte poi non ? successo pi?. Ma quando uno compra una ducati deve prima farsi benedire
Alex7626 gli consigli di far revisionare completamente un motore da un tecnico ducati, ma lo sai quanto puo costare? poi ? un peccato su una moto con 5000km. Secondo me l'unico problema ? aver comprato una Ducati
La mia R1 ha 26000km ed ho sostituito solo olio e filtro
Penniblak ha detto che ? successo anche alui sul 999 per due volte poi non ? successo pi?. Ma quando uno compra una ducati deve prima farsi benedire

) con il Tuo modo di rispondere "pacato" e per niente provocatorio...
Comment