Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La 999 di Bostrom dopo il botto a Daytona..
Collapse
X
-
Originally posted by gattobastardo View Postmi sono semplicemente sdraiato a 80 Km/h in una rotonda e mi sono parcheggiato sotto al guardraill esterno!
...per fortna io illeso! ...la moto un po' meno!Originally posted by gattobastardo View Postsi si, tutto l'avantreno ? da buttare copreso il telaio!
So bene di che cosa parli... mio fratello stessa roba e del CBR ? rimasto il sellino e poca altra roba
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
io sono + fortunato, dal serbatoio (compreso) in dietro ? tutto buono a parte una grattata lieve allo scarico e una pedana andata!Originally posted by Toledo View PostSo bene di che cosa parli... mio fratello stessa roba e del CBR ? rimasto il sellino e poca altra roba
...infatti oggi sono iniziati ad arrivare i primi ricambi per rimetterla in sesto!!
Comment
-
Non posso mettere le foto perch? la moto ? sotto sequestro, ma Ti assicuro che FORSE non ha storto il telaio e la seduta del sellino ? solo sporca... Ah s?, il forcellone dovrebbe essere a posto... Per il resto....Originally posted by gattobastardo View Postio sono + fortunato, dal serbatoio (compreso) in dietro ? tutto buono a parte una grattata lieve allo scarico e una pedana andata!
...infatti oggi sono iniziati ad arrivare i primi ricambi per rimetterla in sesto!!
Comment
-
Ma ti conviene veramente comprare come ricambi il telaio e tutto l'anteriore?Originally posted by gattobastardo View Postio sono + fortunato, dal serbatoio (compreso) in dietro ? tutto buono a parte una grattata lieve allo scarico e una pedana andata!
Quanto costano x curiosit?...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
penso di cavarmela con 3000€ (facendo tutto da me quindi senza considerare la manodopera!) ma con un sacco d'accessori stradali da rivendere visto che la rifarò solopista!
P.S. il pezzo meno costoso è il telaio radiato!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM