Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma dei test di Brno nessuno parla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma dei test di Brno nessuno parla?

Stoner 1'57.924

Ha ritoccato il miglior giro in gara e il record del circuito.

Direi non male vero???

da Motonline.com

Brno (Rep. Ceca) - Dopo una giornata iniziata sotto la pioggia e finita con un sole africano, la MotoGP lascia il circuito di Brno dopo due giorni di test.
    Di nuovo molto, ma soprattutto per il futuro.
    A Estoril, GP di Portogallo il 18 settembre, vedremo il debutto del paddock separato. Quello normale, per 125, 250 e i loro ospiti e un'isola centrale riservata alla sola Moto GP, un'area chiusa, recintata, con piante e fiori, nella quale non possono nemmeno entrare gli scooter. E naturalmente gli ospiti dei team "minori". Chiss? che effetto far? ai poveri guardare i ricchi al di la del recinto? Dopo il debutto, questo sistema diventer? regola nel 2008.
    Valentino se ne va non si sa quanto soddisfatto del nuovo (e per ora poco brillante) motore con valvole pneumatiche, sempre muto e con destinazione Ibiza per ritrovare serenit? in vista di Misano.
    Ma preparatevi ad un'altra offensiva della stampa scandalistica? Non so, ma qualcosa ? nell'aria. Naturalmente speriamo che non si passi (ancora una volta) la soglia del buon gusto e dell'obiettivit?.
    In pista, dopo una mattina umida per la pioggia la situazione ? migliorata consentendo ai piloti di concludere il programma di lavoro.
    Stoner, che ha girato con costanza su tempi eccellenti (1'57.924) riuscendo addirittura a migliorare il proprio giro veloce in gara e il record della pista, non nasconde l'ottimismo. "Sono molto contento. Oggi abbiamo trovato una nuovo assetto che ? un altro significativo passo in avanti, simile a quello che avevamo fatto durante le prove del GP di Barcellona. Anche la nuova carena mi ha soddisfatto. Nel pomeriggio c'era vento e riuscivo comunque a girare con un ottimo passo. Sono state due giornate di test davvero molto positive."

• Font Size
    Ne avevo parlato io il giorno dopo su "Motomondiale" ..... ma nessuno mi caga!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ducatiman View Post
      Ne avevo parlato io il giorno dopo su "Motomondiale" ..... ma nessuno mi caga!!!
      di la' si sa che finisce sempre per parlare di gomme & fisco

Comment

• Font Size
        Tutti troppo impegnati a scannarsi sul Valevasorefiscale.

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          di la' si sa che finisce sempre per parlare di gomme & fisco
          Io per il momento ..... sgrat sgrat ..... non ho problemi ne con l'uno ne con l'altre!!!

Comment

• Font Size
            sono ottimi tempi...e la nuova carenza funziona a dovere!

altre due garette fatte bene....e mi sa che andiamo in piazza a strombazzare!!!

Comment

• Font Size
              Beh per quello che ho visto a Brno la Yamaha fa pena.....e non sono solo
              problemi di gomme.....
              http://www.motociclismo.it/edisport/...5?OpenDocument

Ci sono buone probabilit? Rossi arrivi terzo in campionato
              Last edited by gasolio_dreams; 24-08-07, 13:54.

Comment

• Font Size
                mi aspettavo una maggiore reazione da nipponici, comunque .... sgrat sgrat sgrat ...
                Last edited by CapoGiuseppe; 24-08-07, 14:01.

Comment

• Font Size
                  altro che martello pneumatico il nostro Casey

Comment

• Font Size
                    no ma alla yamaha funziona il nuovo motore e la nuova carena che ducati gli ha prestato

Comment

• Font Size
                      e bravo il nostro canguro...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CapoGiuseppe View Post
                        mi aspettavo una maggiore reazione da nipponici, comunque .... sgrat sgrat sgrat ...
                        Se non ci sar? in pista sar? politica.

O Yamaha/Honda passano a Bridgestone oppure il contingentamento delle gomme scordiamocelo presto.

ps. io punto sul ritorno della "gomma magica di domenica mattina".

ps. Cmq Stoner ? uno che non va proprio piano anche nei test...

Comment

• Font Size
                          sto ragazzo mi piace sempre di più...

Comment

• Font Size
                            te credo.... se nn apri un post che inizia con vale allora nn ti caga nessuno.... mah.....

cmq stoner quest'anno è veramente imprendibile, sta dimostrando di essere un vero campione, se pensiamo che l'anno scorso era sempre x terra bè, bisogna dire che è maturato proprio tanto!!! MINKIA STONER PIEGA QUASI QUANTO IL SUPERMOD. CAPELLUTO!!!!

P.S.: ciao roby... ancora nn ti avevo dato il bentornato dalle vacanze!!
                            Last edited by MaxEnemy; 25-08-07, 08:02.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheKing View Post
                              Tutti troppo impegnati a scannarsi sul Valevasorefiscale.
                              Dato lo strapotere DUCATI...........poi ? pi? divertente!!

Comment

X
                              Working...
                              X