Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Multif.ava
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Certo, odio le ipocrisie. Dico sempre quello che pensoOriginally posted by ducatiBS View Postsempre obbiettivo e tecnico nel parlare di moto n??
. Con me non avrai mai sorprese
La guardo tutti i giorni e ringrazio il cielo che non mi piaccia la Multiruttoguarda quello che hai in casa prima di criticare....
Comment
-
L'ho provata anch'io ma sotto la pioggia...con Massimo e il suo catamarano Bmw di fianco
l'ha fatta bene,ma quella mascherina non mi convince,dovrebbe metterla più aggressiva...
Comment
-
Originally posted by ducatiBS View Postsempre obbiettivo e tecnico nel parlare di moto n??
guarda quello che hai in casa prima di criticare....
cmq la preferisco originale...o magari con un faro + moderno...ce ne sono a centinai in commercio!
Caro coetaneo, ricorda che "tutti i gusti sono gusti, come diceva quello che stava succhiando un calzino sporco"!!!!
Daidemultisbobba!!!!
Comment
-
Tranquillo, quello che ho in casa mi f? felice tutti i giorni!!!Originally posted by ducatiBS View Postsempre obbiettivo e tecnico nel parlare di moto n??
guarda quello che hai in casa prima di criticare....
cmq la preferisco originale...o magari con un faro + moderno...ce ne sono a centinai in commercio!
Eppoi anche provando a scrivere qualcosa di obiettivo e di tecnico, non vi andrebbe bene lo stesso!!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
-