Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mancano una ventina di giorni...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- Send PM
Giulius...la mia quota gia' versata, (se nn hai gia' fatto), te la Giro io...Originally posted by Giulius999 View Postio sono in difficolt?. non riesco a trovare dany999s per il pagamento(ma enso che se anche glili porto la non ia un problema
.. poiproblema furgone..
Dopo diversi conteggi per acquisto muletto, il budget nn mi permetterebbe piu' il minimo indispensabile per la pistata......carene, pedane, gomme, trasferta, birre... etc...
...ehhh....la coperta coperta corta...
Last edited by desmorider; 28-08-07, 19:54.
Comment
-
Originally posted by desmorider View PostGiulius...la mia quota gia' versata, (se nn hai gia' fatto), te la Giro io...
Dopo diversi conteggi per acquisto muletto, il budget nn mi permetterebbe piu' il minimo indispensabile per la pistata......carene, pedane, gomme, trasferta, birre... etc...
Comment
-
Originally posted by desmorider View PostGiulius...la mia quota gia' versata, (se nn hai gia' fatto), te la Giro io...
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- Send PM
Comment
-
Lo hai avvertito in privato?Originally posted by desmorider View PostBah...Giulius nn mi considera....prima di rimetterla in vendita al pubblico...
Se si...ci sono due spiegazioni:
A- ti vuole molto bene e spera fino all'ultimo che tu venga
B- fa finta di nulla perch? ha paura di me....cos? poi dir? "accidenti era troppo tardi per fare il pagamento!Sar? per la prossima"
Comment
X

Comment