Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma del tradimento di DesmoduePR...
Collapse
X
-
Sante parole! QUi ci vuole un inchinoOriginally posted by Mitoz! View Postogni moto di per se ? ferro e plastica...
siamo noi a dare un amina alle nostre cavalcature ogni volta che le guardiamo e le guidiamo

che poi siano italiane o japponesi...bhe...poco importa...almeno a me non interessa nulla...se mi piace mi piace...e spero di non far dipendere il mio essere motociclista da nessun marchio sul serbatoio...qualunque questo sia

Balbo...guarda che quando uno vede la luce....non ? una bella cosa
Comment
-
a me il CBR 1000 piace abbastanza ma non mollerei mai il mio monsterino (che rispetto a quella moto non costa una cippa) per un CBR..manco se fosse uno scambio alla pari..
anzi forse lo farei..per rivenderla e prendere un 749S!
cappottatoOriginally posted by Giulius999 View Postbuhahahahahahaahhah
Comment
-
Originally posted by DesmoduePR View Postvi dico solo che mi avete lasciato solo come un cane sulla strada del peccato...
e allora ho peccato

Pentete fijo................pentete!!!
E tu Satana dagli occhi a mandorla..........abbandona questo corpo............io te lo comando........nel nome di chi sai tu!
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostHai detto bene Buzzy!

'Stardissssssssiiiiiimoooooo non vale editare
Cesso o no domenica il P. Colla ne era pieno
... tutti amanti dei gabinetti ora!
Io su quel cesso mi ci siederei volentierissimo
Gran moto!
Capottato !Originally posted by MaxEnemy View PostKAME HAME HAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Comment
-
-
QuotoOriginally posted by Giulius999 View Postnon conosco nessun DesmoduePR

Preparazione valigia per Misano... TAACOriginally posted by giuseppe_d View PostHa fatto bene!
L'unico Ducati buono ? un Ducati rotto!
Guttalax per giuseppe_d... TAAC

Andrai all'inferno... E' ufficialeOriginally posted by DesmoduePR View Postvi dico solo che mi avete lasciato solo come un cane sulla strada del peccato...
e allora ho peccato

Guarda che Maury ? gi? ROTTAOriginally posted by desmoone View PostTi informo che la squadra di picchiatori verr? prima da te (prevenire ? meglio che massacrare) e poi far? rotta da desmoduePR
Comment
X

Comment