Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le cose migliori del Muggio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma che permalosa

    comunque veramente una gran giornata... Prossimo anno faccio il Master, magari sempre al Mugello

    P.S. l'istruttore che mi ha imparato, è iscritto su DDG , ma non so il nick

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ragazzi, ma quanto è stato il costo?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by TheKing View Post
        Ragazzi, ma quanto ? stato il costo?
        ..............uff......!....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Toledo View Post
          Ma che permalosa

          comunque veramente una gran giornata... Prossimo anno faccio il Master, magari sempre al Mugello

          P.S. l'istruttore che mi ha imparato... ... , ? iscritto su DDG , ma non so il nick
          C U L A T T O N E

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by TheKing View Post
            Ragazzi, ma quanto ? stato il costo?
            Originally posted by Joe Black View Post
            ..............uff......!....
            ne parlavo ieri con Danilo al cell.



            Il costo, considerando quell oche ti mettono a disposizione, ci sta tutto! Ma....col costo del DRE....ci fai almeno 3 giornate in pista.....il gioco vale la candela?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by TheKing View Post
              Ragazzi, ma quanto ? stato il costo?
              Dipende

              Se hai gi? fatto altri DRE, ti fanno uno sconto del 15% (o forse 20% non ricordo)

              Comunque io ho pagato 850,00 (primo DRE) ed ho fatto una valutazione (parlandone con duecilindri):

              Vado con la mia. Quanto spendo?

              Giornata al Mugello xxx,xx
              Gomme e messa a punto xxx,xx
              Benzina
              Pranzo
              RISCHIO caduta
              Istruttore che Ti segue tutto il giorno

              Non so mica sai se risparmio

              Ieri i primi turni li abbiamo fatti girando molto piano, perch? c'era la gomma delle Formula 3000 che avevano girato nei giorni precedenti. Ci? nonostante si sono sdraiati in parecchi Poi il gran lavoro degli addetti all'autodromo ci ha permesso di girare come si deve

              Se fossi andato con la mia moto e fossi caduto???? ... Fai tu il conto

              Ovvio che non Te lo regalano per la gioia di farti girare

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by desmoone View Post
                ne parlavo ieri con Danilo al cell.



                Il costo, considerando quell oche ti mettono a disposizione, ci sta tutto! Ma....col costo del DRE....ci fai almeno 3 giornate in pista.....il gioco vale la candela?
                Ascolta, al corso, lo dice la parola stessa, si va per imparare, io ne ho fatti 3 e ti dico che devi essere anche fortunato a trovare un istruttore con gli attributi che ti segua e tiri fuori i tuoi problemi. Bisogna sicuramente spronarli e rompergli le palle, cos? i risultati arrivano.
                Personalmente la mia esperienza motociclistica si riduce ad un paio di anni con una moto turistica e 10 mesi col 999, in questo breve tempo non penso che avrei toccato le ginocchia a terra solo con 'pistate' libere...certo ? che se tu questo percorso lo hai gi? fatto in non so quanti anni di pratica..., allora sicuramente sei pronto per il corso pi? specialistico 'Master'...e non ti sto prendendo per il culo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ahahahahhaha grande

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Dipende

                    Se hai gi? fatto altri DRE, ti fanno uno sconto del 15% (o forse 20% non ricordo)

                    Comunque io ho pagato 850,00 (primo DRE) ed ho fatto una valutazione (parlandone con duecilindri):

                    Vado con la mia. Quanto spendo?

                    Giornata al Mugello xxx,xx
                    Gomme e messa a punto xxx,xx
                    Benzina
                    Pranzo
                    RISCHIO caduta
                    Istruttore che Ti segue tutto il giorno

                    Non so mica sai se risparmio

                    Ieri i primi turni li abbiamo fatti girando molto piano, perch? c'era la gomma delle Formula 3000 che avevano girato nei giorni precedenti. Ci? nonostante si sono sdraiati in parecchi Poi il gran lavoro degli addetti all'autodromo ci ha permesso di girare come si deve

                    Se fossi andato con la mia moto e fossi caduto???? ... Fai tu il conto

                    Ovvio che non Te lo regalano per la gioia di farti girare
                    QUOTO alla stragrande.....per me il gioco VALE LA CANDELA!...
                    L'anno scorso avevo come istruttore ANDREA il titolare di SOLOPISTA.COM...un grande!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Quest'anno troppe spese...l'anno prossimo me ne sparo due..uno al Mugio e spero rimettano anche Imola.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Joe Black View Post
                        Ascolta, al corso, lo dice la parola stessa, si va per imparare, io ne ho fatti 3 e ti dico che devi essere anche fortunato a trovare un istruttore con gli attributi che ti segua e tiri fuori i tuoi problemi. Bisogna sicuramente spronarli e rompergli le palle, cos? i risultati arrivano.
                        Personalmente la mia esperienza motociclistica si riduce ad un paio di anni con una moto turistica e 10 mesi col 999, in questo breve tempo non penso che avrei toccato le ginocchia a terra solo con 'pistate' libere...certo ? che se tu questo percorso lo hai gi? fatto in non so quanti anni di pratica..., allora sicuramente sei pronto per il corso pi? specialistico 'Master'...e non ti sto prendendo per il culo
                        Ma si Joe. Non lo metto in dubbio che sia valido. Solo sai...ne esistono moltissimi di corsi.

                        ti faccio un esempio. Un corso in pista pu? al massimo costare 400 euro (con la tua moto). visto che la moto gi? ce l'hai....a quel prezzo ne avresti fatti 2 di corsi. Tanto meglio no?
                        La cosa buona del DRE, fondamentale, ? che ti danno la moto e se la distruggi non ti chiedono un euro! E non ? poco...anche perch? giri con la 1098....non con vecchi e spompati 996!

                        Se dovessi farlo...si....io credo punterei sul "master"....anche perch? oramai ho una mi tecnica da affinare.

                        Al Mugello ho girato solo 3 ore, best lap 2:16 senza correre rischi. E con moto standard....ne sono stato molto soddisfatto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by desmorider View Post
                          QUOTO alla stragrande.....per me il gioco VALE LA CANDELA!...
                          L'anno scorso avevo come istruttore ANDREA il titolare di SOLOPISTA.COM...un grande!
                          Anche secondo me da rifare senza neanche pensarci un attimo

                          C'era gente che ha fatto il Master con Lucchinelli e Casoli e giravano veramente forte... Ci? nonostante periodicamente tornano a fare il Master

                          Ho parlato con uno di loro e mi ha detto che "una ripassatina ogni tanto non pu? che far del bene... A TUTTI"

                          P.S. Io come istruttore avevo LUCA BONO. Un grande, oltre che simpaticissimo qui alcune info http://www.faberteam.com/index1.htm

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Anche secondo me da rifare senza neanche pensarci un attimo

                            C'era gente che ha fatto il Master con Lucchinelli e Casoli e giravano veramente forte... Ci? nonostante periodicamente tornano a fare il Master

                            Ho parlato con uno di loro e mi ha detto che "una ripassatina ogni tanto non pu? che far del bene... A TUTTI"

                            P.S. Io come istruttore avevo LUCA BONO. Un grande, oltre che simpaticissimo qui alcune info http://www.faberteam.com/index1.htm
                            Io ho incrociato Lucchinelli e un certo...hmmm..Guareschi(?) mi hanno sverniciato e tolto la tuta...Loro e chi li seguiva!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Eccomi sono tornato pure io dalla bellissima esperienza del DRE Toledo e Joe che ho avuto il piacere di conoscere vi anno anticipato quanto sia stata bella la giornata a parte lo sporco nella pista il mattino.
                              Per qunto riguarda il costo alto io credo che qualcuno sbagli i conti per una giornata intera al Mugello fra pista gomme pranzo e benzina non penso si riesca a spendere meno di 500 ?. Quindi il costo ? quello di una giornata e un pezzo poi bisogna calacolare che guidi quella bomba che si chiama 1098 e che se fai come me che al terzo turno ti sdrai risparmi i soldi di riparazioni e in pi? finisci la giornata. (scivolando ho rigato carena, rotto cupolino leve di cambio e frizione).
                              Detto ci? un brevissimo report. La moto e fantastica agile leggera con potenza e coppia da urlo posizione di guida perfetta e dei freni che non si possono descrivere a parole ma solo provare. Difetti da me rilevati nella breve esperienza NESSUNO. La pista eccezionale fantastica emozionate sicura il meglio per un motociclista. L'organizzazione quasi perfetta, la pista sporca del mattino oltre a farmi cadere mi hafatto girare un p? le palle.
                              Io avevo gi? fatto un DRE a imola e posso solo dire che la moto ? molto meglio del 999 la pista se la gioca ai punti ma vince il mugello, l'istruttore della scorsa volta era migliore per i miei gusti ti spronava di pi? ad andare forte ed infatti la scorsa volta nell'ultimo turno ci faceva battagliare con i Master.
                              Tutte le opinioni sopra riportate sono soggetive tranne una LA 1098 E' UNA GRANDISSIMA MOTO.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by duecilindri View Post
                                Eccomi sono tornato pure io dalla bellissima esperienza del DRE Toledo e Joe che ho avuto il piacere di conoscere vi anno anticipato quanto sia stata bella la giornata a parte lo sporco nella pista il mattino.
                                Per qunto riguarda il costo alto io credo che qualcuno sbagli i conti per una giornata intera al Mugello fra pista gomme pranzo e benzina non penso si riesca a spendere meno di 500 ?. Quindi il costo ? quello di una giornata e un pezzo poi bisogna calacolare che guidi quella bomba che si chiama 1098 e che se fai come me che al terzo turno ti sdrai risparmi i soldi di riparazioni e in pi? finisci la giornata. (scivolando ho rigato carena, rotto cupolino leve di cambio e frizione).
                                Detto ci? un brevissimo report. La moto e fantastica agile leggera con potenza e coppia da urlo posizione di guida perfetta e dei freni che non si possono descrivere a parole ma solo provare. Difetti da me rilevati nella breve esperienza NESSUNO. La pista eccezionale fantastica emozionate sicura il meglio per un motociclista. L'organizzazione quasi perfetta, la pista sporca del mattino oltre a farmi cadere mi hafatto girare un p? le palle.
                                Io avevo gi? fatto un DRE a imola e posso solo dire che la moto ? molto meglio del 999 la pista se la gioca ai punti ma vince il mugello, l'istruttore della scorsa volta era migliore per i miei gusti ti spronava di pi? ad andare forte ed infatti la scorsa volta nell'ultimo turno ci faceva battagliare con i Master.
                                Tutte le opinioni sopra riportate sono soggetive tranne una LA 1098 E' UNA GRANDISSIMA MOTO.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X