Originally posted by ciporex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hypermotard
Collapse
X
-
ScusateOriginally posted by ciporex View Postti sbagli i freni della S sono QUELLI della 1098 che pure loro sono monoblocco ma NON ricavati dal pieno
ma se sono monoblocco, come fanno a NON essere ricavate dal pieno?
In ogni caso sono stupendeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Se fanno una versione col motore del monster S4r giuro che la compro
Comment
-
sono fuse e poi lavorate per ricavare i passaggi dell'olio e dei pistoncini, quelle ricavate dal pieno sono lavorate direttamente a macchina da un blocco cubetto chiamalo come vuoi di ergal o altro...Originally posted by albtuono View PostScusate
monoblocco non deve ingannarti la parola significa che non sono due pacche imbullonate come le normali pinze ma fatte appunto in un unico blocco.
Comment
-
io l'ho provata e tanto mi piace da ferma quanto NON mi piace in movimento con que due specchietti....
se mai dovessi acquistarla (mai dire mai) penso monterei specchietti normali (come quella nel negozio di MAXSBK a sentire Alb )
a me a Como han detto che se la voglio me la procurano senza problemi...
Il motore mi ha un po' deluso avesse un pizzico di allungo in pi? IMHO non guasterebbe
Comment
-
io spero invece che ne facciano una con il motore 800 perch? il 1100 cammina e pure troppo per quella moto li poi perderesti uno dei pregi maggiori con un 4 volvole ad acqua e cio? la leggerezza!!!!Originally posted by albtuono View PostScusate
provala se non l'hai fatto e vedrai che ti scordi il motore del s4r....
con il kit termignoni scarico singolo prendi 4 5 cv e perdi 7 kg di peso...questa ? la vera modifica da fare....una figata estetica e tecnica
Comment
-
ma su una moto cos? che ci fai dell'allungo? a 160 ci vogliono le braccia di Coleman per restare attaccati al manubrio non ? una moto da veloce...Originally posted by TuonoBlack View Postio l'ho provata e tanto mi piace da ferma quanto NON mi piace in movimento con que due specchietti....
se mai dovessi acquistarla (mai dire mai) penso monterei specchietti normali (come quella nel negozio di MAXSBK a sentire Alb )
a me a Como han detto che se la voglio me la procurano senza problemi...
Il motore mi ha un po' deluso avesse un pizzico di allungo in pi? IMHO non guasterebbe
con gli specchietti chiusi (come la usano tutti) ? una figata per?...se monti gli specchi normali rovini lo skyline.....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1026
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
al ducati store vi posso assicurare che mi hanno detto che le pinze non sono quelle del 1098!!!!
Comunque sto aspettando con ansia che arrivino perche la voglio e troppo bella!!!
P.s. ma quanto costa lo scarico completo?
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postal ducati store vi posso assicurare che mi hanno detto che le pinze non sono quelle del 1098!!!!
Comunque sto aspettando con ansia che arrivino perche la voglio e troppo bella!!!
P.s. ma quanto costa lo scarico completo?
quelle della base no quelli della S si.
io sono uno store (Ducati Ancona)Last edited by ciporex; 31-08-07, 09:42.
Comment
-
Vorrei provarla ma non ci sono ancora riuscito.Originally posted by ciporex View Postio spero invece che ne facciano una con il motore 800 perch? il 1100 cammina e pure troppo per quella moto li poi perderesti uno dei pregi maggiori con un 4 volvole ad acqua e cio? la leggerezza!!!!
provala se non l'hai fatto e vedrai che ti scordi il motore del s4r....
con il kit termignoni scarico singolo prendi 4 5 cv e perdi 7 kg di peso...questa ? la vera modifica da fare....una figata estetica e tecnica
Comment
-
Originally posted by ciporex View Postquelle della base no quelli della S si.
io sono uno store (Ducati Ancona)
Ma io di te mi fido e invece di quelli di torino che non mi fido molto!!!!
Infatti la prima domanda che gli ho fatta e proprio quella se i cerchi e le pinze erano quelle del 1098 e lui mi a subito detto NO solo esteticamente!!!
Comunque mi hanno detto che per meta mese dovrebbero arrivargliene qualcuna......speriamo in bene anche perche se no quando la uso!!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostMa io di te mi fido e invece di quelli di torino che non mi fido molto!!!!
Infatti la prima domanda che gli ho fatta e proprio quella se i cerchi e le pinze erano quelle del 1098 e lui mi a subito detto NO solo esteticamente!!!
Comunque mi hanno detto che per meta mese dovrebbero arrivargliene qualcuna......speriamo in bene anche perche se no quando la uso!!!
Per esperienza personale: Voto al D STORE Torino 6,5
Alla fine allora l'hai presa????
Bene, appena arriva Giretto in eleganza
Comment
-
beh avere la possibilit? di distendere un po' di pi? seconda e terza IMHO non sarebbe male non dico fino a 10 mila giri ma nemmeno un calo di potensa come ha adesso verso gli 8 mila (o forse meno)Originally posted by ciporex View Postma su una moto cos? che ci fai dell'allungo? a 160 ci vogliono le braccia di Coleman per restare attaccati al manubrio non ? una moto da veloce...
con gli specchietti chiusi (come la usano tutti) ? una figata per?...se monti gli specchi normali rovini lo skyline.....
certo nell'ottica di buttare dentro una marcia dietro l'altra forse quello che secondo me gli manca come dici tu non ? necessario.. ma io abituato alla tuono un po' dell'allungo lo rimpiangerei...
detto questo nulla da dire sul motore fino a 5000 giri per l'uso che se ne deve fare ? giusto..
Comment
-
Dalle mie parti (Genova) ancora non se ne vedono molte in giro: spero che presto diventeranno tante, perch? il modello obiettivamente si merita tutto il successo possibile.
A me piacciono le ipersportive, ma devo ammettere che nel suo genere la Hyper ? riuscitissima esteticamente e - dopo che l'ho provata durante il tour promozionale che Ducati ha fatto di questo modello citt? per citt? - dinamicamente!
Reattivissima, prontissima nell'erogazione, rapporti corti e ravvicinati, abbastanza leggera, cambio chirurgico, s'impenna col pensiero, frenata pronta e modulabile, in breve un concentrato di puro divertimento!!! (impressioni riferite alla versione base)
Certo il comfort sta da un'altra parte, ma chissenefrega con una moto cos?.
Anche l'allungo, a voler trovare un difetto sensibilmente percepibile, ? un po' limitato, con un intervento brusco del limitatore (ma io sono abituato a 14mila giri e rapportature kilometriche..)
Comment
X

Comment