Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti e... provocazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cosa ha detto ?

I don't know....

Comment

• Font Size
      Anche io non l'ho sentito...non guardo mai quella triste pagliacciata.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        anche io non so che ha detto... ma tutti dicono che domenicali ha zittito lo studio....
        qualcuno ce lo dice? sono troppo curioso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ringers View Post
          COMPLIMENTI ALLA DUCATI!!!!!!!!

Tra motogp e sbk sono davvero grandissimi!

Ma considerando quello che sta succedendo quest'anno, e sopratutto, quello che ha fatto Bayliss nell'ultima gara 2006, non che Capirossi sia stato un freno ai risultati Ducati?....

forse si...

Comment

• Font Size

Alla faccia dei tecnici HRC....che sembrano mummie.

Italians do it better
            Non sembrano
            Sono mummie.
            Mummie tristi ultimamente.

ITALIANS DO IT BETTER...ALWAYS!

Comment

• Font Size
              Capirossi ha sviluppato benone la moto, ma per me non ? mai stato un pilota con le carte in regola per vincere un mondiale non travagliato (per intenderci quello dell'anno scorso).

Comment

• Font Size
                la Ducati ? una NOSTRA realt? (di italiani), dobbiamo andarne tutti fieri

AMEN......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dueruote_ View Post
                  Cosa ha detto ?

I don't know....
                  A Cereghini & Co., in chiusura di trasmissione, ha detto un paio di cose per rispondere alle loro buffonate (credo di citare testualmente):

Per vedere il miglior Pilota, ci vorrebbe la stessa moto, con le stesse gomme, non solo le stesse gomme.

Per? la MotoGP ? la massima espressione di tutto (Pilota, moto, gomme, Squadra), quindi non vedo dove stia il problema.

Il fatto che l'anno scorso la situazione era ribaltata e non abbia nemmeno fatto notizia, mi lascia con una modesta perplessit?

UN GRANDE

Comment

• Font Size
                    E' stato un signore.... poteva dire ben di peggio !

Ho visto solo parte dell'intervento di Cereghini... l'ho sempre considerato un giornalista valido... ma sembrava arrabbiato e palesemente "pagato" dalla Yamaha... ovviamente non lo era... ma questa era l'impressione che dava.

Comment

• Font Size
                      questo non si pu? dire....

Comment

• Font Size

Fuorigiri parte 3/3 ultimi minuti.
                        Graziano Rossi che sparla Fuorigiri parte 2/2 ultimi minuti.

Vedere Domenicali che OWNA Meda non ha prezzo!

E ce anche una piccolo intervento di Reggiani pro-ducati!

Comment

• Font Size
                          il peggiore e' BELTRAMO..fa pena..non mollava Rossi e il microfono...con la lacrima e la voce spezzata:
                          "nono---sighsigh--- Vale lo sappiamo che sei il piu' forte di sempre, ci pensiamo Noi a ricordarlo e a difenderti..." RI-DI-CO-LO!!!!!!!
                          Last edited by desmorider; 03-09-07, 20:27.

Comment

• Font Size
                            le pagelle di Masetti...

Stoner 10 ? Non era una gara come le altre: nessun dato, una pista sconosciuta, molta pressione, il popolo giallo schierato in tribuna? Non credo se ne sia accorto. Ha vinto, anzi, stravinto e ha chiuso il mondiale. La Ducati ha per le mani l'arma di distruzione. Adesso deve solo decidere dove vincere il mondiale!

Vermeulen 9 ? L'unico a tenere il passo di Stoner. Vince la concorrenza interna con Hopkins e si dimostra pilota di spessore. Purtroppo per lui perde la gara di campionato australiano.

Hopkins 7 - Grande avvio, poi due imbarcate gli fanno perdere ritmo e posizioni. Che pu? anche voler dire: Stoner e Vermeulen ne avevano di pi?.

Melandri 9 ? Ha corso in condizioni fisiche decisamente menomate, ma ha dato gas e ha lottato. Gran pilota, magari sfortunato e lunatico, ma grande lo stesso.

Capirossi 6,5 ? In prova guidava un oggetto non ben identificato. Non riesce a guidarla e si vede, come non bastasse non riesce a trovare la soluzione giusta (credo basti cambiare il cognome in Stoner). Poi in gara migliora e, senza far miracoli, alla fine coglie un piazzamento decente.

Checa 6,5 ? Miglior Michelin all'arrivo dopo una gara onesta. Con quache aggiornamento tecnico ha fatto vedere di essere ancora presentabile in Moto GP.

Elias 7,5 ? E' messo male fisicamente ma in pista riesce anche a far divertire la gente con il duello vinto ai danni di West. Poche storie, il ragazzo ha grinta.

Rossi ng ? Le prova tutte e in qualifica fa volare la Yamaha, ma in gara il motore pneumatico dura lo spazio di un attimo. Perde e lo fa con classe (pur gettando sasi nello stagno tipo: cos? non mi piace o altrimenti faccio altre cose), ma c'? un'ombra: oramai parla solo attraverso la TV (Mediaset, naturalmente). Sta diventando un personaggio televisivo che si muove agile tra i format? Ridateci Rossi, quello vero, in carne, ossa e intelligenza!

Ducati 10 ? Loro sono bravi e sanno bene muoversi in un mondo in cui i rivali hanno dormito e nemmeno poco. La Desmosedici ? nettamente la migliore, e la Honda si ? presentata con la 212 che inizia ad andare bene a met? stagione. E parliamo poi di Stoner, preso (e anche a poco...) proprio da un team satellite Honda. Quindi: a Borgo Panigale hanno il cervello Desmo, in Giappone prendono i sonniferi.
                            Last edited by desmorider; 03-09-07, 20:33.

Comment

• Font Size
                              Cmq noto con piacer che Reggiani sta cominciando a tirare fuori la testolina, già durante le qualifiche mi aveva stupito giudicando "poco simpatico" il fatto che ora che la Michelin sia dietro tutti vogliono fare qualcosa per aiutarla, cosa mai successa quando dietro c'era qualcun'altro!
                              Bravo Reggiani!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GASte View Post
                                Cmq noto con piacer che Reggiani sta cominciando a tirare fuori la testolina, gi? durante le qualifiche mi aveva stupito giudicando "poco simpatico" il fatto che ora che la Michelin sia dietro tutti vogliono fare qualcosa per aiutarla, cosa mai successa quando dietro c'era qualcun'altro!
                                Bravo Reggiani!
                                Forse perch? l'anno prossimo in Ducati ci va Melandri?

Comment

X
                                Working...
                                X