Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
motore con carter fusi in terra. trionfo di materiali ultra tecnici e costosi, viste le forze in gioco sono assolutamente necessari.
Sar? una moto super delicata e tendenzialmente cercheranno di venderne il meno possibile o meglio quante ne bastano per l'?omologazione.
costo ? 36.000
inizio produzione in linea ottobre di 380 unit?.
Questa volta altro che 999r del 2004 ? 31.000 per una s con la cerena in carbonio.
questa 1198 rispetto al 1098 ? un'altra moto in tutto e per tutto soprattutto il motore.
motore con carter fusi in terra. trionfo di materiali ultra tecnici e costosi, viste le forze in gioco sono assolutamente necessari.
Sar? una moto super delicata e tendenzialmente cercheranno di venderne il meno possibile o meglio quante ne bastano per l'?omologazione.
costo ? 36.000
inizio produzione in linea ottobre di 380 unit?.
Questa volta altro che 999r del 2004 ? 31.000 per una s con la cerena in carbonio.
questa 1198 rispetto al 1098 ? un'altra moto in tutto e per tutto soprattutto il motore.
motore con carter fusi in terra. trionfo di materiali ultra tecnici e costosi, viste le forze in gioco sono assolutamente necessari.
Sar? una moto super delicata e tendenzialmente cercheranno di venderne il meno possibile o meglio quante ne bastano per l'?omologazione.
costo ? 36.000
inizio produzione in linea ottobre di 380 unit?.
Questa volta altro che 999r del 2004 ? 31.000 per una s con la cerena in carbonio.
questa 1198 rispetto al 1098 ? un'altra moto in tutto e per tutto soprattutto il motore.
A sto punto qualche sforzicino in più e uno si prende la Desmosediciiiiiiii RR
all'anima di sforzicino, qui te viene l'ernia....sono comunque 24000 neuri di differenza....
mesà che me tengo il k6 che tra l'altro va pure da paura!!!!
se la 1198 costerà 36k gneuri sono 19mila gneuri di differenza...la desmosedici se non sbaglio sta 55k.....ma quanti puledri dovrebbe avere la 1200?
se la 1198 costerà 36k gneuri sono 19mila gneuri di differenza...la desmosedici se non sbaglio sta 55k.....ma quanti puledri dovrebbe avere la 1200?
motore con carter fusi in terra. trionfo di materiali ultra tecnici e costosi, viste le forze in gioco sono assolutamente necessari.
Sar? una moto super delicata e tendenzialmente cercheranno di venderne il meno possibile o meglio quante ne bastano per l'?omologazione.
costo ? 36.000
inizio produzione in linea ottobre di 380 unit?.
Questa volta altro che 999r del 2004 ? 31.000 per una s con la cerena in carbonio.
questa 1198 rispetto al 1098 ? un'altra moto in tutto e per tutto soprattutto il motore.
******* se la fonte ? vera viene fuori una bella bestia e scommetto che i cv saranno 190-200
al massimo optr? avere i cv di un 4 in linea ma non di pi?
Giusto:Quelli in Pi? non si dicono:stststststs........(La BUONA Pubblicit? va fatta CON le VITTORIE in PISTA,non "Blaterando"!Della SERIE:FATTI,non ("PU---TTE").CIAO
Giancarlo Falappa
Giusto:Quelli in Pi? non si dicono:stststststs........(La BUONA Pubblicit? va fatta CON le VITTORIE in PISTA,non "Blaterando"!Della SERIE:FATTI,non ("PU---TTE").CIAO
Giancarlo Falappa
Comment