Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati848

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ducati848

    raga un mio amico ha appena staccato, il contratto del 848 e udite udite lo ha preso tutto bianco perla, che ? un nuovo colore . ma a parte il colore mi ha rivelato due cose che gli ha detto il padrone del ducati store.1) la frizione ? in bagno d'olio e che quella a secco andra' a sparire su tutti i 4 valvole ad eccezzione dei modelli R che l'848 non ha l'ammortizzatore di sterzo e x il 2008 sara' l'unico modello, tutto cio' x contenere i prezzi........... il tutto x13800 euro.Personalmente preferivo pagare un po' di piu' ma avere tutte le cose a posto ma si vede che la ducati non la pensa cosi'...........

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gargana73 View Post
    Personalmente preferivo pagare un po' di piu' ma avere tutte le cose a posto ma si vede che la ducati non la pensa cosi'...........
    si stanno jappizzando

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma xkè allora è vero che esce la 848?!?! Foto? Dati?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma come?! è ufficiale l 848??????????!!!!!!!!

        e non c è stato nessun annuncio Ducati?

        Comment


        • Font Size
          #5
          che schifo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gargana73 View Post
            raga un mio amico ha appena staccato, il contratto del 848 e udite udite lo ha preso tutto bianco perla, che ? un nuovo colore . ma a parte il colore mi ha rivelato due cose che gli ha detto il padrone del ducati store.1) la frizione ? in bagno d'olio e che quella a secco andra' a sparire su tutti i 4 valvole ad eccezzione dei modelli R che l'848 non ha l'ammortizzatore di sterzo e x il 2008 sara' l'unico modello, tutto cio' x contenere i prezzi........... il tutto x13800 euro.Personalmente preferivo pagare un po' di piu' ma avere tutte le cose a posto ma si vede che la ducati non la pensa cosi'...........
            sei sicuro che quando ti ha detto tutto questo sia lui che il conce dove avrebbe fatto sto presunto contratto per una moto che Ducati non ha ancora ufficializzato non fossero sotto effetto brunello di montalcino? ...no xk? sai il dubbio cci sta tutto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gargana73 View Post
              raga un mio amico ha appena staccato, il contratto del 848 e udite udite lo ha preso tutto bianco perla, che ? un nuovo colore . ma a parte il colore mi ha rivelato due cose che gli ha detto il padrone del ducati store.1) la frizione ? in bagno d'olio e che quella a secco andra' a sparire su tutti i 4 valvole ad eccezzione dei modelli R che l'848 non ha l'ammortizzatore di sterzo e x il 2008 sara' l'unico modello, tutto cio' x contenere i prezzi........... il tutto x13800 euro.Personalmente preferivo pagare un po' di piu' ma avere tutte le cose a posto ma si vede che la ducati non la pensa cosi'...........
              Sara' mica una Cereghinata..?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma anche io sapevo della 848 come dato di fatto..

                cambino pure soluzioni se porteranno affidabilità e contenimento prezzi.
                spero che risolvino il gap di potenza che soffrivano con le 748-749.

                certo che 13800 euro scontata e tutto sono tanti! speravo la mettessero a 11000. mi dispiace resto in jap

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Slayer View Post
                  sei sicuro che quando ti ha detto tutto questo sia lui che il conce dove avrebbe fatto sto presunto contratto per una moto che Ducati non ha ancora ufficializzato non fossero sotto effetto brunello di montalcino? ...no xkè sai il dubbio cci sta tutto...
                  non è che sono sicuro sono sicurissimo, il concessionario è lo store di firenze che è lo stesso padrone dello store di arezzo, gliela ha fatta vedere sul computer,e che gli abbia fatto firmare un contratto fantasma a lui che in due anni gli ha comprato 4 ducati non ci credo....... e poi mi risulta anche che la FG suspension abbia una pre-serie per farci delle prove.E poi basta aspettare il salone...... x vedere se sono bischerate....... ma non penso........
                  Last edited by gargana73; 07-09-07, 19:14.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che l'848 abbandonasse la frizione a secco era risaputo. . . mi sembra strano per l'ammo di sterzo!

                    Cmq io sto per abbandonare mio malgrado il marchio Ducati. . .. . .un arrivederci non un addio!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by max750s View Post
                      ma anche io sapevo della 848 come dato di fatto..

                      cambino pure soluzioni se porteranno affidabilit? e contenimento prezzi.
                      spero che risolvino il gap di potenza che soffrivano con le 748-749.

                      certo che 13800 euro scontata e tutto sono tanti! speravo la mettessero a 11000. mi dispiace resto in jap
                      X il gap di potenza secondo me l'hanno colmato parlano di 130CV

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gargana73 View Post
                        raga un mio amico ha appena staccato, il contratto del 848 e udite udite lo ha preso tutto bianco perla, che è un nuovo colore . ma a parte il colore mi ha rivelato due cose che gli ha detto il padrone del ducati store.1) la frizione è in bagno d'olio e che quella a secco andra' a sparire su tutti i 4 valvole ad eccezzione dei modelli R che l'848 non ha l'ammortizzatore di sterzo e x il 2008 sara' l'unico modello, tutto cio' x contenere i prezzi........... il tutto x13800 euro.Personalmente preferivo pagare un po' di piu' ma avere tutte le cose a posto ma si vede che la ducati non la pensa cosi'...........

                        BUAHAHAHAAH!!

                        13.800 euro per un 848 senza ammo di sterzo?


                        E meno male che devono contenere i prezzi


                        Con quella cifra ti compri fior di mille nuovi che vanno il triplo ma anche fior di 999S poco usati


                        GRANDE DUCATI!!!!
                        Last edited by giuseppe_d; 07-09-07, 19:18.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 996s View Post
                          che l'848 abbandonasse la frizione a secco era risaputo. . . mi sembra strano per l'ammo di sterzo!

                          Cmq io sto per abbandonare mio malgrado il marchio Ducati. . .. . .un arrivederci non un addio!!
                          risaputo dove scusa? cosa mi sono perso???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bella cacata....meno male 4 mesi fa ho preso un 749..........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Quale concessionario?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X