Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sa che dopo oggi dovresti modificare la posizione delle foto
Mi sa ke le posizioni CON OGGI si sono già INVERTITE e non solo in questa composizione, (fighissima e divertentissima,
ma IN RITARDO DI UN ANNO ) ma anke nella classifica piloti
Prendetene atto...
E x essere precisi nella vignetta andavano rappresentate le 2 case e non i 2 piloti!
L' anno scorso è stato il pakketto tecnico DUCATI BRIGD. ad aver ROTTO IL CULO a Tutti, non il pilota...
Rossi rimane sempre il n.1
CASEY prob.lo diventerà...
Sorry
Mi sa ke le posizioni CON OGGI si sono gi? INVERTITE e non solo in questa composizione, (fighissima e divertentissima,
ma IN RITARDO DI UN ANNO ) ma anke nella classifica piloti
Prendetene atto...
E x essere precisi nella vignetta andavano rappresentate le 2 case e non i 2 piloti!
L' anno scorso ? stato il pakketto tecnico DUCATI BRIGD. ad aver ROTTO IL CULO a Tutti, non il pilota...
Rossi rimane sempre il n.1 CASEY prob.lo diventer?...
Sorry
comunque oggi e stata una disfatta .....Melandri e tornato nell anominato e ha pure cambiato moto per uscire con le gomme da bagnato ma a che cosa serviva?.....speriamo di riprenderci.......il mondiale per ora lo vedo un pochino compromesso......se tra 5 gare siamo ancora messi cosi forse conviene concentrarsi sul 2009.......
ma come, non mi hai riconosciuto???
eppure c'è pure la foto...
sono cereghini, nico cereghini!!!
p.s LA SUPPO ME LA SONO TROMBATA X ANNI!
( una mia ex collega grafica)
Comment