a ecco, allora siamo della stessa opinione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DRE a Racalmuto
Collapse
X
-
qui siamo palesemente OT e non mi sembra il caso di parlarneOriginally posted by TheKing View PostAnche io ho sentito diverse persone dire sta cosa, ma cosa ? successo???
Cosa ? cambiato(Anche io sono iscritto, ma da poco)?
se vuoi, puoi parlarne di persona (credo) con sky (visto che la pensiamo allo stesso modo), ? un discorso MOLTO lungo ed abbastanza complicato
Comment
-
Si, infatti non chiedevo una spiegazione qui, ma in altra sedeOriginally posted by bastich View Postqui siamo palesemente OT e non mi sembra il caso di parlarne
se vuoi, puoi parlarne di persona (credo) con sky (visto che la pensiamo allo stesso modo), ? un discorso MOLTO lungo ed abbastanza complicato

Comunque hai pienamente ragione: siamo pesantemente OT.
Comment
-
Originally posted by bastich View PostNO!
si inizia a girare (diciamo) SERIAMENTE sotto il minuto e 08
L'avverbio "seriamente" usato da te , scusa , ma fa ridere...
Il record della pista ? intorno a 1'03.
Nel recente trofeo del mediterraneo le mille in classe open giravano di passo a 1'05 , le 600 1'06 alto.
Come amatore sono ottimi tempi 1'10 di passo con mille , e 1'12 con 600.
Comment
-
-
Arrivo...Originally posted by Blundik View Post
per la cronaca, ci riprovo
generalmente come sono organizzati i dre?
Registrazione (Ti danno una fascia che identifica il Tuo gruppo)
Breafing
3 turni al mattino (intervallati da Teoria e correzione errori da parte del Tuo istruttore)
Pranzo
3 turni al pomeriggio (sempre con intramezzo teorico)
Ritiro attestato
Doccia
Casa
i turni funzionano cos?:
Il 1? giro lo fa l'istruttore facendo le traiettorie corrette, poi si fa sfilare ad ogni giro da un allievo che fa la propria andatura liberamente, in modo che lui possa vedere cosa ci sia da correggere...
Per ogni turno sarete: 1 istruttore + 5 allievi (corso base) o 1 + 3 (master)
Comment
-
-
-
allora, per il gp del mediterraneo Nino Mancuso con la k5 ha girato sul 1,04,035, se non ricordo male...una pista veloce da noi può essere Pergusa...ieri ho letto le info sui corsi DRE sul sito ufficiale Ducati: ma il corso base in pista col 1098 sbaglio o costa 850€??? Perchè se è così per me è troppo, devo ancora sistemare la mia 749
Comment
X

Comment