Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma putt@n@ la befana ... basta ragazzi ... non ce la faccio più!!
mi sono letto tutti i messaggi e sto ancora male dal ridere, ho tutta la mandibola indiolenzita
comunque complimenti per la gomma anteriore dello zio Fester, non male per un mototurista
ma putt@n@ la befana ... basta ragazzi ... non ce la faccio pi?!!
mi sono letto tutti i messaggi e sto ancora male dal ridere, ho tutta la mandibola indiolenzita comunque complimenti per la gomma anteriore dello zio Fester, non male per un mototurista
Beh....grazie. Calcola che quella gomma ? un p? stanca...ma alla seconda uscita "cattiva" l'ho chiusa senza esagerare.
Quel segno che vedi ? dovuto alla guida pi? tranquilla che ho tenuto negli ultimi 1000 km
Comment