Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Xaus e il 1200cc...ALLORA?????'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lollo7 View Post
    che ha fatto?
    [YOUTUBE]8JqSl2_O5Ho[/YOUTUBE]

boh...avr? anche sbagliato...e non lo metto in dubbio...ma alla fine tra tensione adrenalina e tutto quel che c'? al momento...ha reagito cosi...non ? mica cosi facile tenere una freddezza come quella di bayliss quando l' hanno steso a brno...il nervosismo a volte fa fare anche ste cazzate...questo non vuol dire che l' abbia fatto ocn cativeria...e ne so qualcosa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Slayer View Post
      [youtube]8JqSl2_O5Ho[/youtube]

boh...avr? anche sbagliato...e non lo metto in dubbio...ma alla fine tra tensione adrenalina e tutto quel che c'? al momento...ha reagito cosi...non ? mica cosi facile tenere una freddezza come quella di bayliss quando l' hanno steso a brno...il nervosismo a volte fa fare anche ste cazzate...questo non vuol dire che l' abbia fatto ocn cativeria...e ne so qualcosa...
      Vergognoso Specialmente perch? sembra che abbia sbagliato lui

Comment

• Font Size
        non so cosa avesse da incazzarsi tanto dato che voleva fare un sorpasso in esterno..... poi mi sembra che l'altro pilota stesse chiedendo scusa abbastanza platealmente anche se secondo me non avrebbe dovuto

Comment

• Font Size
          Originally posted by danieleGT View Post
          non so cosa avesse da incazzarsi tanto dato che voleva fare un sorpasso in esterno..... poi mi sembra che l'altro pilota stesse chiedendo scusa abbastanza platealmente anche se secondo me non avrebbe dovuto
          Per di pi? la curva successiva era verso sinistra, quindi aveva la traiettoria migliore ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Per di pi? la curva successiva era verso sinistra, quindi aveva la traiettoria migliore ...
            Eh si concordo ma si xaus ? sempre stato un po' troppo irruente nelle sue manovre non a caso erano piu le moto distrutte che risultati.
            Ci? non toglie che sia un buon pilota!

Comment

• Font Size
              Minchia......non l'avevo vista...spero che Ruben si sia scusato subito

Comment

• Font Size
                Secondo me era un doppiato

Comment

• Font Size
                  cmq il 999 da gara ? bellissimo!!!!

Comment

• Font Size
                    Secondo me era un doppiato
                    Brignola? Quello va come un missile, potrebbe fare il mondiale....

Comment

• Font Size
                      Certi gesti sono SEMPRE inaccettabili, non hanno scusanti. Specialmente per uno com lui che è troppo spesso per terra per causa propria... E l'insieme di questi due ENORMI difetti anche quest'anno l'hanno portato a non essere minimamente considerato dal team ufficiale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by murdok View Post
                        Certi gesti sono SEMPRE inaccettabili, non hanno scusanti. Specialmente per uno com lui che ? troppo spesso per terra per causa propria... E l'insieme di questi due ENORMI difetti anche quest'anno l'hanno portato a non essere minimamente considerato dal team ufficiale
                        Concordo in pieno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by oscarpro View Post
                          come la vedo io...

lui ? davanti a Lanzi con un mezzo un tantino inferiore...? chiaro che il GAP tecnico lo debba un'attimino riempire con del manico...e a volte va oltre...

comuqnue come pilota ? cazzuto forte...
                          A me piace proprio per questo.
                          Non avendo velleit? di mondiale per come la vedo io preferisco uno come lui che sta davanti,rischia e o fa risultato o va per terra ad un Laconi/Nieto che arrivano sempre ma davanti non li vedi mai...

Non so come la vede Borciani ma anche dal punto di vista pubblicitario la Sterilgarda la si vede...
                          Gasssss Ruben!

Comment

• Font Size
                            Mi piace, mi piace, mi piace.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by murdok View Post
                              Certi gesti sono SEMPRE inaccettabili, non hanno scusanti. Specialmente per uno com lui che ? troppo spesso per terra per causa propria... E l'insieme di questi due ENORMI difetti anche quest'anno l'hanno portato a non essere minimamente considerato dal team ufficiale
                              verissimo...
                              nel team ufficiale lo conosco benissimo...al tempo erano disperati quando c'era lui a distruggergli le moto...
                              ora ci pensa lanzi...
                              ? uno da stare in un team dove puntano e lavorano solo per lui con l'appoggio della casa ufficiale.
                              difatti i frutti, come "privatista" si sono rilevati buoni.

Comment

• Font Size
                                Si si il 1198 per Xaus ci vuole...anche se cade non è sprecata nelle sue mani.
                                Last edited by Dancan; 13-09-07, 19:14.

Comment

X
                                Working...
                                X