Certo che voi possessori di moto GIAPPONESI ma italiani, siete capaci di denigrare il Made in Italy. Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scoop!!! Nuova Media Ducati A Parigi!!!
Collapse
X
-
ma lasciali perdere...gli rode...Originally posted by robyfox View PostCerto che voi possessori di moto GIAPPONESI ma italiani, siete capaci di denigrare il Made in Italy. Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
e poi vogliamo mettere il sound delle Ducati...???
quando girano a Binetto riesci a capire in ke punto del circuito sn grazie al loro rombo..
Comment
-
dai fatte una risata e pensa quante volte le Ducati strappano le mutande ai jappisti oltre che le carene!Originally posted by robyfox View PostCerto che voi possessori di moto GIAPPONESI ma italiani, siete capaci di denigrare il Made in Italy. Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Comment
-
Sputer
- Jul 2007
- 399
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa
- geometra libero professionista
- Aprilia RSV Factory 2006
- Send PM
-
Quest'anno ho notato che la scritta FIAT su una certa moto inizia a SBIADIRSI, probabilmente per tutte le sverniciate che ha subito dall'inizio del campionato di Moto GP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1026
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Sembra che ne abbia acquistate un paio Valentino per dare una sciacquata VELOCE ai conti esteri...Originally posted by giuseppe_d View Post
Una l'ha messa nel loft di Londra e l'altra nella cascina romagnola tra il bue e l'asinello...
Last edited by Jack Sparrow; 13-09-07, 21:53.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Sul vecchio l'ultima volta che ho girato il 5 ottobre 2006 ho fatto 48'1 e 48,5/48'6 di passo senza rischiare. Rischiando un p? un mezzzo secondo sul giro secco l'avrei tolto. Poi hanno rifatto la pistaOriginally posted by dany999s View Postma visto che stai a Misano e giochi in casa !!!!! in quanto giri l? ?
Sul nuovo ho fatto solo 40 giri e sono sceso fino a 1,56.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by bennyiens View Postma lasciali perdere...gli rode...
e poi vogliamo mettere il sound delle Ducati...???
quando girano a Binetto riesci a capire in ke punto del circuito sn grazie al loro rombo..
B? la posizione la intuisci anche dove lasciano i vari pezzi.
Alla bari 1 di solito mollano le bielle
Alla Gargano carene e/o viti e pezzi vari
Comment
X

Comment