Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quant'e' patetico Beltramo?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmorider View Post
    Domanda a Brivio....:

"Ma quanto credi che abbia voglia Vale (e noi suoi sudditi) ..di rovinare la festa a Stoner?"

Ma lasciali rosicare tutta quella banda di lacch?...

anche quando Meda fa i complimenti a Ducati e Stoner si sente
    lontano un miglio quant'? falso...sembra il serpente nel "libro della giungla"
    di disney.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Ricordiamoci che Valentino ha rifiutato la Ducati anni fa. Voleva tanti soldini. E forse aveva paura di non riuscire a fare, quello che ha fatto Capirossi ieri e Stoner oggi
      Sbagliato. Non era per soldi. Quelli la Ducati glieli dava pure

Non volevano che lui portasse anche Burgess e i 3-4 meccanici.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post

Per essere precisi fino in fondo la Malboro glieli dava perch? la Ducati non potrebbe permettersi di pagare 12 milioni l'anno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by slick View Post
          Per essere precisi fino in fondo la Malboro glieli dava perch? la Ducati non potrebbe permettersi di pagare 12 milioni l'anno.
          si ok

comunque non erano i soldi il problema.

Comment

• Font Size
            io dico solo che se nella formula uno la ferrari ? vicina al titolo con massa, e Fisichella prova a vincere lui il titolo, quasi tutti a tifare la rossa..perch? ? italiana!

Comment

• Font Size

Visti i risultati ci han visto giusto in Ducati...non per criticare il lavoro di Burgess8 e ci mancherebbe!) ma forse il "pacchetto" Ducati inteso come team di lavoro ha fatto la differenza ed ? stato un bene non rivoluzionarlo...

Comment

• Font Size
                Ho capito, ma Valentino ? UN Italiano (che forse evade le tasse) Ducati ? un Azienda (con la A maiuscola) formata da tante persone, che da lavoro, fa grande il paese, porta l'Italia nel mondo.
                A mio avviso ? prioritario.
                Ricordiamoci che Valentino ha rifiutato la Ducati anni fa. Voleva tanti soldini. E forse aveva paura di non riuscire a fare, quello che ha fatto Capirossi ieri e Stoner oggi
                Non sono cos? estremo nei miei pensieri (molto comunista come post :Azienda-->Operai-->Proletariato; Ducati-->Rosso-->Comunismo; Massa contro uno) ma ti quoto in tutto e pertutto!

Comment

• Font Size
                  ma lasciatelo stare porello il paolone (winner taco) beltramo)...cerca sempre di sdrammatizzare...se non facesse questo penso che avrebbe gia organizzato il pellegrinaggio di fedeli per il suicidio di massa finale causa mondiale perso

p.s.- albtuono for president!!!
                  Last edited by Slayer; 16-09-07, 01:15.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheKing View Post
                    Non sono cos? estremo nei miei pensieri (molto comunista come post :Azienda-->Operai-->Proletariato; Ducati-->Rosso-->Comunismo; Massa contro uno) ma ti quoto in tutto e pertutto!
                    A dire il vero il nazionalismo non ? caratteristica primaria del comunismo
                    Ma sono convinto che se gli italiani fossero nazionalisti almeno la met? dei francesi o inglesi, se ne venderebbero di Ducati e Aprilia, ma sai quante.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Il tuo discorso e' corretto ma puo' essere rigirato esattamente allo stesso modo su di te .

Stone non e' Italiano mentre Vale in parte si . Invece noi lo sputtaniamo al mondo per aver evaso le tasse in un paese dove gli esercenti sono i primi ad evadere
                      bh? la Ducati ? una ditta in cui lavorano un sacco di tecnici ITALIANI, produce moto con tecnologie di casa nostra e quindi dovremmo esserne tutti orgogliosi, come eravamo orgogliosi delle vittorie di Rossi, e qui si potrebbe discutere di quanto Rossi si possa considerare italiano ma non ? il caso, atteniamoci a ci? che dice la anagrafe....

Comment

• Font Size
                        Ve fate troppe pippeeeee!!!

Chiavate di più!!!!!

Comment

• Font Size
                          A dire il vero il nazionalismo non ? caratteristica primaria del comunismo
                          Ma sono convinto che se gli italiani fossero nazionalisti almeno la met? dei francesi o inglesi, se ne venderebbero di Ducati e Aprilia, ma sai quante.
                          Ma dai che ero ironico nel mio post
                          In ogni caso...
                          Originally posted by GASte View Post
                          bh? la Ducati ? una ditta in cui lavorano un sacco di tecnici ITALIANI, produce moto con tecnologie di casa nostra e quindi dovremmo esserne tutti orgogliosi, come eravamo orgogliosi delle vittorie di Rossi, e qui si potrebbe discutere di quanto Rossi si possa considerare italiano ma non ? il caso, atteniamoci a ci? che dice la anagrafe....
                          ...Concordo con entrambi!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabiettor6 View Post
                            io dico solo che se nella formula uno la ferrari è vicina al titolo con massa, e Fisichella prova a vincere lui il titolo, quasi tutti a tifare la rossa..perchè è italiana!
                            basta ricordarsi quello che successe tanti anni fa ad imola...patrese(forse italiano??) su williams stava x vincere ma ruppe davanti ad una tribuna(non ricordo quale)risultato...boato d giubilo xchè seconda era una ferrari e x quello vinse....immagino la contentezza d patrese....
                            Last edited by kawafan; 16-09-07, 09:04.

Comment

• Font Size
                              Secondo me non ? normale che in Italia patria di Ducati, si faccia il tifo solo con gli occhi a mandorla.
                              E poi ci si senta ITALIANI al funerale di Pavarotti.
                              Per una volta che si vince un mondiale, mi verrebbe da pensare di elogiare tutte quelle persone che producono mezzi 1? al mondo.
                              Ma forse sono strano io.

PS: ma avete visto come esce Stoner dall'ultima curva prima di elogiare SOLO Valentino?
                              io la penso come te... forse perche sono ducatista e mi piacerebbe vedere questo marchio, conquistare il titolo e con esso un po di stima da parte di chi sino ad oggi gli ha gettato ..... sopra.

ad ogni modo per un italiano credo sia piu soddisfacente vedere vincere il mondiale da un pilota italiano in sella a qualsiasi cosa, piuttosto di un mezzo italiano guidato da un australiano!

a mio avviso sono contento che questo ragazzo possa avere le credenziali per vincere... sono contento perche ho letto la sua storia giovanile e so che ? un campione di nascita e si merita anche questo titolo!

Comment

• Font Size
                                si ok

comunque non erano i soldi il problema.
                                confermo tutto... ho sentito anch'io parlare di questo problema ed ? giusto cosi.

ducati ha i suoi uomini e niente piu... si evitano concorrenze sleali come ? successo in F1 ferrari-mclaren!

Comment

X
                                Working...
                                X