Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piccola opinione personale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

piccola opinione personale...

..stavo riguardando un po' di video del motomondiale...e complimenti alla Ducati..secondo me l'ormai quasi sicuro titolo di stoner ? tutto merito suo...se riguardiamo gli altri anni stoner faceva una marea di voli...la maggiorparte dei quali in uscita di curva aprendo troppo presto...ducati ha messo su un controllo di trazione pazzescamente valido..che messo nelle maqni di un pazzo camicaxxe ? diventato micidiale...

peccato che io odi l'eletronica sulle moto...e che preferivo di gran lunga quando si vedeva capirex che fumava a lavorava tutto di polso...

• Font Size
    il fatto è che ce l'hanno tutti , con chi funziona mejo o peggio ; pare che l'accoppiata con stoner sia da mondiale , come anche quella di bayliss (dicevano pure di lui come kamikaze e di come si fidasse ad aprire in curva grazie al TC)
    Last edited by desmopiega; 15-09-07, 16:00.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmopiega View Post
      il fatto ? che ce l'hanno tutti , con chi funziona mejo o peggio ; pare che l'accoppiata con stoner sia da mondiale , come anche quella di bayliss (dicevano pure di lui come kamikaze e di come si fidasse ad aprire in curva grazie al TC)
      bayliss x? scusa ma ha vinto anche quando il tc nn esisteva...l'altro quando il tc nn c'era o cmq nn era cos? apposto come quello ducati ha vinto solo il nomignolo roling stoner...potenzialmente mi viene da credere che il suo manico derivi da un suo difetto....

Comment

• Font Size
        Quest'anno è un insieme di cose...oggi vederlo in piega sul cordolo a gas spalancato senza un minimo di incertezza ci dice quanto sia l'anno "magico"...
        Sta guidando da panico pista dopo pista e sta facendo la differenza.

Comment

• Font Size
          eppure io ricordo stoner cadere spesso in inserimento coi freni in mano perdendo l'anteriore, magari anche le nuove gomme hanno i loro meriti

Comment

• Font Size
            Originally posted by abe View Post
            eppure io ricordo stoner cadere spesso in inserimento coi freni in mano perdendo l'anteriore, magari anche le nuove gomme hanno i loro meriti
            leggetevi la storia di stoner... anch io l'anno scorso lo prendevo in giro... ma dopo essermi informato ho cominciato a rispettarlo.

si da quando aveva sei anni nei campionati austaliani diceva la sua!

la moto quest anno ? spettacolare ? la piu completa di tutte e merita un pilota che la sappia portare in trionfo!

la bridgestone si sa valer da sola... monogomma F1, gomme per aerei di linea, gomme per motogp e stradali d'avanguardia!

solo per la distribuzione su genova io che sono nel settore, posso dirvi che la media di consegne al giorno, si aggira sui 600 pezzi!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jokerrs200 View Post
              leggetevi la storia di stoner... anch io l'anno scorso lo prendevo in giro... ma dopo essermi informato ho cominciato a rispettarlo.

la moto quest anno ? spettacolare ? la piu completa di tutte e merita un pilota che la sappia portare in trionfo!

la bridgestone si sa valer da sola... monogomma F1, gomme per aerei di linea, gomme per motogp e stradali d'avanguardia!

solo per la distribuzione su genova io che sono nel settore, posso dirvi che la media di consegne al giorno, si aggira sui 600 pezzi!
              Quindi...quindi...

(me lo trovi un post da 160 senza spendere un capitale?!)

Comment

• Font Size
                nn ho nulla da dire su stoner ne nulla...era una mia riflessione in cui dicevo la mia...ossia che la ducati è diventata la migliore del lotto..ed è la migliore del lotto anche grazie a una scelta che inizialmente poteva sembrare folle...ma che alla fine ha trasformato quello che secondo me era un difetto in un punto di forza...

secondo me vince l'accoppiata migliore...ma un pilota a mio giudizio è bravo quando riesce ad andare al limite..xkè se lo superi vai giù...e continuo a credere che lui + che un gran manico sia un gran pazzo..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by armadillosiberiano View Post
                  ..stavo riguardando un po' di video del motomondiale...e complimenti alla Ducati..secondo me l'ormai quasi sicuro titolo di stoner ? tutto merito suo...se riguardiamo gli altri anni stoner faceva una marea di voli...la maggiorparte dei quali in uscita di curva aprendo troppo presto...ducati ha messo su un controllo di trazione pazzescamente valido..che messo nelle maqni di un pazzo camicaxxe ? diventato micidiale...

peccato che io odi l'eletronica sulle moto...e che preferivo di gran lunga quando si vedeva capirex che fumava a lavorava tutto di polso...
                  Si,ma Stoner non pu? essere semplicemente maturato???????
                  Era giovane,lo ? tutt'ora..

Comment

• Font Size
                    secondo me stoner è una specie di Xaus...uno che il tempone lo fa + per pazzia che per reale manico.....

ma questa è puramente una mia opinione..

Comment

• Font Size

qaunto costa cambiare le gomme degli aerei di linea?????????????????

Comment

• Font Size
                        armadillo sei fuori strada, non è il controllo della trazione che ha reso grande stoner, stoner non si trovava con le michelin, non aveva il feeling giusto,ed è questo il vero motivo per cui cadeva sempre perchè andava oltre le gomme per cercare la sensibilità giusta, e queste non sono parole mie, sono parole del capo della Michelin....stoner è grande perchè è grande lui, non il controllo della trazione..
                        Last edited by marcus; 16-09-07, 17:55.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauro46 View Post
                          qaunto costa cambiare le gomme degli aerei di linea?????????????????
                          non te lo so dire... la consegna ? effettuata direttamente dalla fabbrica.

Quindi...quindi...

Originally posted by Jack Sparrow
                          (me lo trovi un post da 160 senza spendere un capitale?!)
                          a saperlo ne avevo una sino a meta agosto che per errore avanzava. sono state tutte ridistribuite, tranne una battlax 014 180/55!!!!

Comment

• Font Size
                            non te lo so dire... la consegna ? effettuata direttamente dalla fabbrica.

Quindi...quindi...

a saperlo ne avevo una sino a meta agosto che per errore avanzava. sono state tutte ridistribuite, tranne una battlax 014 180/55!!!!
                            cosa sar? sui 10.000 euro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcus View Post
                              armadillo sei fuori strada, non ? il controllo della trazione che ha reso grande stoner, stoner non si trovava con le michelin, non aveva il feeling giusto,ed ? questo il vero motivo per cui cadeva sempre perch? andava oltre le gomme per cercare la sensibilit? giusta, e queste non sono parole mie, sono parole del capo della Michelin....stoner ? grande perch? ? grande lui, non il controllo della trazione..
                              potrebbe anche essere...ma + che dire che nn si trovasse con le michelin dire che si trova con le bridgestone...xk? anche in 250.....e anche in 125...e l? ci sono le dunlop a spopolare....

Comment

X
                              Working...
                              X