Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che differenza c'? fra i codoni con il bordo delle tabelle portanumero di color oro e quelle di colore nero?
cosa sono modelli differenti?anni differenti o cosa?
Prima di serie 998 S/R, i codoni avevano le tabelle portanumero piu lunghe con il bordo d'oro. Quando vedo una Ducati, il monoposto e la prima cosa che guardo. 99% di gente non capisce la differenza, pero montare il codone di 916/996 su 998 mi sembra una cosa sbagliata. Preferisco di spendere qualche euro in piu per avere il pezzo giusto.
mate, non capisco a quello di sx non vedo le prese d'aria come mai_?
io ne ho trovato uno con il disegno delle tabelle come quello di sx, ma con le prese d'ara come a dx...e con il bordino delle tabelle nero invece che oro(non vetroresina, ma plastica)
Comment