Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lamborghini Gallardo SuperLight vs Ducati 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh, due prodotti italiani....punto! Peccato che quelle 4 ruote costino come dieci 1098...

Comment

• Font Size
      il 1098 e bellissimo pero se dovessi scegliere gallardo for ever!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by StarDevil View Post
        BELLA prova, ma abbastanza inutile.. fa troppo il chi guida i mezzi e poi girando insieme potrebbero intralcialsi le traiettorie... insomma... solo spettacolo ma poche cose vere!
        Hai perfettamente ragione, infatti per lo SPETTACOLO hanno confrontato una Lambo con una Ducati, se confrontavano una Mazda con una plasticona jappa non andavano neanche in onda

Se non e' gia' stato detto quello con il 1098 e' Haslam, vediamo chi conosce il tester della Lambo invece

Comment

• Font Size
          Tiff Needell
          trovato
          Last edited by dingo125; 18-09-07, 20:48.

Comment

• Font Size
            Mitico Tiff. a proposito, l'ho buttata come una battuta, ma la cbr la testano con la civic... hahahaha

Comment

• Font Size
              si era già stata postata

Comment

• Font Size
                bellissimo video. . . .la Lambo e la Ducati sono semplicemente uniche e emozionantissime!!!

Comment

• Font Size
                  Simpatiche quant ridicole ste comparative. Cmq...2 grandissimi mezzi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Simpatiche quant ridicole ste comparative. Cmq...2 grandissimi mezzi!
                    Perch? ridicole? Io anzi le trovo interessanti per confrontare i livelli raggiunti da due categorie agli opposti...per esempio c'? gente convinta che in moto si abbia la possibilit? di fermarsi e fare spazi di frenata ridottissimi perch? leggera etc...peccato che la limitatissima impronta a terra (come una carta di credito per lungo) in realt? allunghi nettamente gli spazi di frenata se comparata con un'auto dotata d'impianto al top.(e quella ? una Ducati con impianto blasonato Brembo etc). Secondo me sono molto interessanti, poi chiaro che lo scopo non deve essere quello di scegliere una o l'altra, non ? certo quel tipo di comparativa....

Comment

• Font Size
                      Porgo le mie pi? sentite condoglianze a chi tra le due sceglierebbe la Ducati

Su diversi circuiti la moto le prenderebbe e di brutto pure.
                      E senza bisogno di una Lamborghini.
                      A Monza con una M6 ho girato vicino ai 2 netti e in un fottutissimo corso di guida.

Comment

• Font Size
                        bhe io la 1098 ce l'ho quindi mi prendo volentieri l'altra se si può scegliere

lo spettacolo è divertente e simpatico resta il fatto che questi test non vogliono dire nulla
                        se avessi guidato io uno dei 2 mezzi sarei arrivato dietro comunque
                        ma vuoi mettere la goduria

Comment

• Font Size
                          Originally posted by g2barbero View Post
                          Perch? ridicole? Io anzi le trovo interessanti per confrontare i livelli raggiunti da due categorie agli opposti...per esempio c'? gente convinta che in moto si abbia la possibilit? di fermarsi e fare spazi di frenata ridottissimi perch? leggera etc...peccato che la limitatissima impronta a terra (come una carta di credito per lungo) in realt? allunghi nettamente gli spazi di frenata se comparata con un'auto dotata d'impianto al top.(e quella ? una Ducati con impianto blasonato Brembo etc). Secondo me sono molto interessanti, poi chiaro che lo scopo non deve essere quello di scegliere una o l'altra, non ? certo quel tipo di comparativa....
                          Mmmm....un confronto vero dovrebbe avere un solo giudice: il cronometro.

Il resto ? noia

La gente convinta di quello che dici te....? incompetente o credulona.

Poche storie....le auto sportive (quelle vere ovviamente) sono superiori alle 2 ruote.

La cosa buona delle moto ? che regalano adrenalina ed emozioni a buon mercato.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abezze View Post
                            Porgo le mie pi? sentite condoglianze a chi tra le due sceglierebbe la Ducati
                            anche io......
                            una ducati te la compri...una Lambo no....

Comment

• Font Size

Il resto ? noia

Poche storie....le auto sportive (quelle vere ovviamente) sono superiori alle 2 ruote.

e chi guida le moto rimane giovane piu a lungo

"La moto se non ti uccide ti allunga la vita" avevo letto da qualche parte e io sono daccordo

Comment

• Font Size

Il resto ? noia

Purtroppo ti assicuro che di gente come la chiami tu "incompetente" ? pieno il mondo...le auto sportive di quel calibro sono ovviamente superiori, mai detto il contrario, se poi l'unico giudice ? il cronometro potevano anche fare il test contro una 1000 jappa a caso A mio modo di vedere se sei un qualunque utente amatore l'unico giudice pi? che il cronometro penso siano le sensazioni etc etc...se poi quella frenata fosse stata fatta in strada per emergenza, altro che cronometro! Se fosse stato fatto un test tra un'auto preparata FIA GT e una superbike allora ti do ragione e l'unico giudice sarebbe stato il cronometro...(sempre secondo me ovviamente..)

Comment

X
                                Working...
                                X