Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

officina ducati a milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

officina ducati a milano

allora ragazzi devo fare il tagliando dei 20000 anche se la moto ne ha 12000...causa moto ferma per un anno in concessionario e cinghie oramai da cambiare....quindi intanto che ci sono faccio un bel tagliandone completo di tutto...controllo motore e tutto.... in zona milano mi hanno parlato ottimamente di woronoff....dicendomi che sia in nonno delle ducati...qualcuno di voi ce stato ? oppure desmolupo a milano ..molto compotente ....anche qui qualcuno ha esperienze.... quale officina mi consigliate...anche per magari risparmiare qualcosa!!!! grazie ciao

• Font Size
    Originally posted by kaka 22 View Post
    allora ragazzi devo fare il tagliando dei 20000 anche se la moto ne ha 12000...causa moto ferma per un anno in concessionario e cinghie oramai da cambiare....quindi intanto che ci sono faccio un bel tagliandone completo di tutto...controllo motore e tutto.... in zona milano mi hanno parlato ottimamente di woronoff....dicendomi che sia in nonno delle ducati...qualcuno di voi ce stato ? oppure desmolupo a milano ..molto compotente ....anche qui qualcuno ha esperienze.... quale officina mi consigliate...anche per magari risparmiare qualcosa!!!! grazie ciao
    Ciao,io conosco Voronof,e posso consigliarti un giro nella sua offician x conoscerlo e capire come lavora

Via Gardone 22
    Milano
    02-56808276
    340-2570429

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaka 22 View Post
      in zona milano mi hanno parlato ottimamente di woronoff....
      mai stato ma ne ho sempre sentito parlare mooolto bene

Comment

• Font Size
        io non conosco quest' officina, ma se vuoi ho un' ottima officina autorizzata ducati da consigliarti perchè conosco il meccanico (carissimo amico) e se te lo presento io avresti prezzi ineguagliabili in zona, solo che è ad una 30ina di km da milano, è a cantù, se necessiti di aiuto ti do i contatti... Ciao.

eventualmente mandami un MP.

Comment

• Font Size
          Vai tranquillo anche da Desmolupo

Comment

• Font Size
            Originally posted by penniblack View Post
            Vai tranquillo anche da Desmolupo
            Confermo anch'io...Io mi sono sempre trovato bene da Desmolupo.

Ciao Penny

Comment

• Font Size
              Originally posted by alex999 View Post
              Confermo anch'io...Io mi sono sempre trovato bene da Desmolupo.

Ciao Penny
              Ciao tutto bene risolti i problemi?

Comment

X
              Working...
              X