Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio report di Magione [very long]
Collapse
X
-
-
Speriamo prestoOriginally posted by Balbo View Post...attendo ancora un Vs. riscontro positivo ad un Ns. invito a partecipare assieme a noi a giornate promiscue, e non mono-tematiche!!!!

P.S.
Balbuz, per ora tutti i milloni jap che han provato a darmi via di motore, son rimasti parecchio delusi
quindi ci sono buone possibilit? che (SE IMPARO A FAR LE CURVE), possa stupire anche il Tuo modello bello/bellino/bruttino
Comment
-
1) vai a fare uno squasso di pugnette (con rispetto parlando ovviamente)!!!!Originally posted by Giulius999 View Postqundo vui..dove vuoi
levo le prime 4 marce per voi

E' da 2 anni che ti invitiamo con noi, che ti invito anche a fare un giro in strada, e non mi hai mai fumato nemmeno di striscio, quindi "SEI TUTTO CHIACCHERE DISTINTIVO!!!"
2) Domenica 30 sono al Mugello!!!! T'aspetto (in fondo alla San Donato!!!)Originally posted by Toledo View PostSperiamo presto

P.S.
Balbuz, per ora tutti i milloni jap che han provato a darmi via di motore, son rimasti parecchio delusi
quindi ci sono buone possibilit? che (SE IMPARO A FAR LE CURVE), possa stupire anche il Tuo modello bello/bellino/bruttino 
Comment
-
hai ragione..ma non riesco a fare tutto..sono poveroOriginally posted by Balbo View Post1) vai a fare uno squasso di pugnette (con rispetto parlando ovviamente)!!!!
E' da 2 anni che ti invitiamo con noi, che ti invito anche a fare un giro in strada, e non mi hai mai fumato nemmeno di striscio, quindi "SEI TUTTO CHIACCHERE DISTINTIVO!!!"
2) Domenica 30 sono al Mugello!!!! T'aspetto (in fondo alla San Donato!!!)

Comment
-
Originally posted by Balbo View Post
2) Domenica 30 sono al Mugello!!!! T'aspetto (in fondo alla San Donato!!!)

Siamo ad Arezzo
Al Mugello ci tornerei STANOTTE e non me ne andrei mai
P.S.
Se mi aspetti in fondo alla San Donato, significa che hai frenato troppo tardi per cercare di colmare i metri che Ti ho dato ...
Dai retta ad un cretino... Stacca a 200mt. Senn? le TOKIKO ORO le bruci in 2 giri

Comment
-
Mi spiace darti questa terribile notizia, ma con le tokico stacco ben dopo i 200metri e per ben pi? di 2 giri...anzi, mollo molto prima io di loro!!!!Originally posted by Toledo View PostSiamo ad Arezzo
Al Mugello ci tornerei STANOTTE e non me ne andrei mai
P.S.
Se mi aspetti in fondo alla San Donato, significa che hai frenato troppo tardi per cercare di colmare i metri che Ti ho dato ...
Dai retta ad un cretino... Stacca a 200mt. Senn? le TOKIKO ORO le bruci in 2 giri

Comment
-
X

Comment